HipHop skillz

André 3000 dice la sua sul remix di "Pink Matter"

Andrè 3000

Ancora nel mese di luglio, Big Boi aveva rivelato che sarebbe stato Andrè 3000 a bloccare la sua prima partecipazione al pezzo “Pink Matter” di Frank Ocean, in quanto non era favorevole ad una reunion ufficiale degli Outkast – per di più sul disco di un altro artista (cosa, tutto sommato, comprensibile). Ricollegandoci alla settimana scorsa Big Boi è andato avanti di testa sua e ha fatto uscire un remix non ufficiale della canzone. In un’intervista per SPIN, Andrè ha detto la sua riguardo l’uscita di questi pezzi, affermando che né “Pink Matter (rmx)” né il pezzo di prossima uscita “I’m Sorry (rmx)” sono collaborazioni ufficiali degli Outkast.

Questo è quanto 3 Stacks ha detto nell’intervista:
It’s important for me to be clear about the origins of my contributions to ‘Pink Matter’ and ‘Sorry.’ I was approached as a solo artist by both Frank Ocean & Tip. I discussed musical direction with each artist and completed my verses. It was after that when Big Boi’s name came up. I never want to mislead our audience – I worried that some would think these were Outkast collaborations. These songs are not Outkast collaborations. I discussed this rationale with Big, Frank and T.I. and everyone agreed. That is why I was surprised to read about these remixes. I understand that anyone can put out an unofficial remix to any song but I have an obligation to be honest with fans about what this is… and what it isn’t.

Ok, questa cosa ormai la sanno tutti, ma sentire di nuovo questi due sulla stessa traccia fa solo comparire un sorriso sulla bocca dei fan. Ufficiale o meno, è sempre bello vederli (e sentirli) insieme.

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio