High times

Anche Carlos Santana avrà la sua cannabis sul mercato

Anche Carlos Santana avrà la sua cannabis sul mercato

Dovrebbe mancare davvero poco al lancio della nuova linea di cannabis curata da Carlos Santana. Annunciata lo scorso gennaio dalla compagnia californiana Left Coast Ventures, il famoso chitarrista latino, oggi 73enne, è l’ultimo di una serie di musicisti a entrare nel settore della cannabis.

Come riporta Billboard, Santana «incorporerà le sue filosofie divine» nelle nuove creazioni, per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli aspetti spirituali e benefici della cannabis. «La cannabis è una finestra o una porta che conduce a vari livelli di consapevolezza», ha dichiarato il musicista. «Aiuta ad arrivare alla conoscenza, accettando e facendo propria una qualità della vita, che non è altro il vivere con gioia».

Santana ha sempre sostenuto la legalizzazione della marijuana. Nel 2009, ha dichiarato sull’Associated Press che l’allora presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, avrebbe dovuto legalizzare la cannabis e investire i guadagni nell’educazione scolastica.

«È un vero onore poter lavorare con una leggenda vivente come Santana, che ha influenzato milioni di persone attraverso la sua musica e che condivide i nostri valori e la passione per la legittimazione del futuro della cannabis» ha dichiarato Brett Cummings, CEO della Left Coast.

Non si sa ancora quale sarà il nome della linea, ma c’è in programma di espandere la linea di prodotti al CBD in autunno.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio