Comunicazioni promozionali

Ali Organic Wear: vestiti biologici in canapa

corda_canapaIl fatto stesso di essere così diversa dalle altre aziende di abbigliamento, ha fatto sì che la divulgazione del nostro prodotto si sia discostata per scelta dai normali canali di comunicazione e distribuzione, preferendo non presentarsi alle fiere di moda, ma scegliendo un canale di distribuzione atipico per l’abbigliamento, che si è rivelato nel tempo mirato e vincente cioè la partecipazione alle fiere del biologico e della salute e l’inserimento nei negozi specializzati in questo settore e presso i quali era possibile accedere ad un pubblico preparato e in grado di recepire un prodotto innovativo come il nostro, la cui particolarità nell’ambito della sua divulgazione ha richiesto anche che con umiltà e spirito di servizio, fosse portato perfino nelle piazze e spiegato alla gente.

Queste sono le parole di Claudia Sgarbi, fondatrice di Ali Organic Wear, azienda con sede nel Trevigiano che produce oltre alla linea Uomo, linea Donna, linea Neonato e linea Notte tutte rigorosamente con l’esclusione di ogni sostanza chimica anche una linea Ali di Canapa con fibre di Cannabis da coltivazione biologica. L’abbigliamento giustamente è la nostra seconda pelle e al pari della prima dev’esser traspirante, funzione spesso difficilmente espletata dalle fibre sintetiche, ecco che entrano in gioco i materiali biologici, il più naturali possibile.

Il loro sito è www.aliorganicwear.it e lo spaccio aziendale è in via Duca d’Aosta 66 a Tezze di Vazzola (TV).

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button