2014-02-27 01.23.35 pmGenere: rock/pop

Un cd atipico, composto da 12 tracce cantate in dialetto cadorino (Bellunese). Cover di Bob Dylan, Bob Marley e altri grandi della musica. Canzoni che raccontano la vita in un piccolo paese di montagna, i ricordi, i sogni e le avventure di chi ha vissuto a contatto con la natura e con i valori di un tempo. Musiche semplici ma eleganti, fanno da sottofondo a parole profonde e a versi che a volte si avvicinano alla poesia.

Essendo un cd autoprodotto non lo troverete nei negozi di dischi, ma come le cose più preziose, per averlo dovrete cercare di arrivare direttamente all’autore, unico distributore del suo lavoro. Le prime copie (in edizione limitata) sono già finite, ma è prevista a breve una ristampa.
Per informazioni e ordini scriveteci in redazione a info@dolcevitaonline.it

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy