L’appuntamento è per il 9 marzo a Milano: Alborosie lancia Herbalist, la sua varietà di cannabis light selezionata in esclusiva per Legal Weed.

L’artista conosciuto in tutto il mondo per aver conquistato l’isola del reggae a colpi di riddim e melodie, prova dunque a portare un po’ di Giamaica anche in Italia, pur con infiorescenze a basso contenuto di THC.

Dalle ore 15 sarà presente tutta la squadra coinvolta in questi mesi dal brand, con J.Ax, Grido, Takagi, Space One e naturalmente Alborosie, tutti riuniti presso Mr Nice, il negozio aperto proprio dal rapper milanese insieme al fratello.

In origine fu Maria Salvador, la varietà selezionata da J-Ax, a scuotere il mercato delle infiorescenze, alla quale ha fatto seguito la Blue Space di Space One.

Ora con Herbalist, che riprende il nome di una hit di Alborosie, arriva una infiorescenza esclusiva, direttamente selezionata dall’artista, che lo seguirà nel tour europeo per i 25 anni di carriera tuttora in corso.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy