HipHop skillz

Al Castellana – Funk Me To The Moon (album)

E’ uscito l’11.11.2011 il nuovo album di Al castellana, Funk Me To The Moon. Un album che rende omaggio alla musica black immensa passione di Al Castellana.
Tutti i brani sono interamente scritti e arrangiati da Al Castellana e Daniele Dibiaggio, eccetto “Fly Me to the Moon”, un classic standard rivisitato e riarrangiato in chiave Hip Hop/Soul. Il disco, anticipato dai video dei tre singoli I Believe“, Hold On MamaeFly Me To The Moon, esce per Soulville Records, etichetta indipendente italiana fondata nel 2005 da Tony Fine, Kboard e Tormento.

La distribuzione del disco sara’ attraverso i migliori negozi di dischi, gli store digitali (iTunes, Amazon, Nokia Music Store e Zune) e sul sito dell’etichetta stessa: www.soulville.it.

Eccovi copertina e tracklist:

Al Castellana - Funk Me To The Moon (album)

01. Funk me to the moon Pt.1
02. Hold On Mama
03. 20 Days 20 Nights
04. I Believe
05. Let me do it now
06. Precious friend
07. Tell me
08. Same old feelings
09. I don’t wanna be your Friend
10. Why don’t you stay with me
11. Winter Sunday
12. Too
13. Funk me to the moon Pt.2
14. Fly me to the moon
15. No more sad songs
16. Funk me to the moon Pt.3

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button