
Air sock è un tubo pieghevole che si monta sul circuito d’aria in entrata, permette di omogeneizzare la diffusione dell’aria fresca all’interno della grow room massimizzando la produttività e la crescita delle piante.
Il risultato è una migliorata distribuzione dell’aria in entrata grazie ai fori che lo rivestono. I modelli si adattano al diametro delle condotte d’aria scelte (125 o 150) mentre le lunghezze disponibili sono due, il modello corto da 1,5 metri e quello lungo da 3 metri. Airsock si trova in tutti i growshop più forniti della penisola.
Autore: DV promo staff
ATTENZIONE: questa sezione del sito contiene articoli pubbli-redazionali e promozionali. Si tratta di articoli scritti direttamente dalle aziende produttrici o dai negozi che comunicano le novità della propria attività. Non sono quindi recensioni realizzate dalla nostra redazione e nessuno dei prodotti proposti è stato testato dal nostro staff. La redazione per tanto non si assume alcuna responsabilità per un uso scorretto o per qualsiasi mal funzionamento dei prodotti proposti. Per approfondimenti e informazioni a riguardo fate riferimento direttamente ai contatti del produttore.