High times

Air Canada VS Air Cannabis

In Canada è nata una nuova azienda che si occupa di spedizioni ultra rapide.. di Cannabis.
Nel loro shop hanno un po’ di tutto: gadget, abbigliamento, Fiori Indica e Sativa, capsule con diversi dosaggi di THC, tinture e balsami.

Hanno organizzato tutto bene. Il sito è chiaro e facilmente fruibile, gli ordini vengono lavorati tutti i giorni, il confezionamento avviene sottovuoto e il pacco è assolutamente anonimo. L’azienda è una delle oltre 100 con sede a Vancouver che trattano questi prodotti offrendo un servizio di spedizione celere.

Cosa c’è quindi di nuovo? Il “problema” di questa ditta è nel nome.
Anziché utilizzarne uno nuovo e di loro inventiva hanno voluto riprendere nome e logo della Air Canada, compagnia aerea nazionale, e reinterpretarlo in chiave Marijuana, senza però distaccarsene troppo.

Questo ha dato il via a una serie di ipotesi circa una possibile azione legale da parte della linea di voli, che per ora dai suoi comunicati stampa fa trasparire una fredda e distaccata reazione, che a detta di molti non porterà nulla di buono per la Air Cannabis.
Intanto il sito dei dispensatori di Erba è tornato online da poco, dopo giorni di stallo.

Un cerchio rosso e una foglia all’interno. Che sia di acero o di Maria una cosa è certa: meglio volare bassi.

Air Canada VS Air Cannabis





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button