Strain Guide: Afghan Skunk
INDICA/SATIVA: 50% – 50%
GENITORI: SKUNK#1 – AFGHANI
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-500g/m² – Medio
THC/CBD: 17%/Sconosciuto
SEED BANK: Mr. Nice
Afghan Skunk è un ceppo di cannabis perfettamente ibrido e frutto dell’incrocio tra una Afghani e una Skunk #1. Il risultato è una pianta nella quale spiccano le caratteristiche tipiche della Skunk, ovvero un THC elevato e un’abbondante produzione di resina.
Quando la si assapora si rimane deliziati da sapori di terra, erbe fresche e tè che sprigionano le sue cime. Anche gli effetti sono degni di nota, e non potrebbe essere altrimenti per una creatura selezionata dalle esperte mani della Mr. Nice Seedbank. Come dicevamo lo sballo che Afghan Skunk provoca è decisamente rilassante anzi, molto rilassante… praticamente perfetto per trascorrere momenti di puro relax a casa o dove preferisci. Invece, la genetica sativa al suo interno si abbina perfettamente agli effetti suddetti e dona una sensazione di euforia davvero piacevole. Risulta essere molto apprezzata anche dagli utenti terapeutici che cercano sollievo da stress, nausea, dolori e insonnia. In ogni caso badate bene a tenere un bicchiere d’acqua sottomano, visto che Afghan Skunk vi lascerà la bocca secca, molto secca…
Per crescerla non si affrontano particolari difficoltà, il che la rende una varietà perfetta per i grower novelli che amano le piante robuste e sopratutto resistenti. In condizione di indoor produce circa 400g/m² e rimane bassa non superando il metro di altezza, all’aperto invece può raggiungere altezze incredibili di 300cm per esemplare. I tempi di fioritura stanno sulle 8 settimane.