Strain Guide

Strain Guide: Afghan Hash Plant

Strain Guide: Afghan Hash PlantINDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI: MAZAR-I-SHARIF
FIORITURA: 7-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – 700g/pianta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Barney’s Farm

Afghan Hash Plant è una di quelle varietà di cannabis che mette tutti d’accordo, infatti è noto che sia tra gli strain migliori per fare hashish di qualità superiore. La sua storia risale agli anni ‘70 nella regione afghana di Mazar-i-Sharif, dove i produttori locali di hashish hanno collezionato semi dai quali sono stati poi selezionati i migliori fenotipi.

Questa pianta riunisce tutte le migliori caratteristiche delle indica e offre dei fiori talmente carichi di tricomi che la destinazione d’uso non può che essere finalizzata alla produzione di ottimo fumo. La gamma di aromi e sapori di Afghan Hash Plant comprende tocchi citrici, note pungenti e deliziose sfumature di legno e di terra.

Gli esemplari raramente superano i 150 centimetri di altezza, motivo per il quale si presta a diversi tipi di coltivazione. Outdoor si procede al raccolto già nel mese di settembre e le rese sono abbondanti, di norma 700 grammi per pianta.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button