Addobbano la pianta di cannabis per Natale: arrestati
Alcune piante di cannabis addobbate come se fossero abeti, con palline, luci colorate, nastri e angelo sulla sommità della pianta. Non è chiaro se per semplice spirito natalizio o per celare agli occhi indiscreti la reale natura botanica dell’alberello di Natale.
Due cittadini britannici (un uomo ed una donna) sono stati arrestati a Cheltenham, città termale dell’Inghilterra del sud. A scoprire la coltivazione natalizia è stata la polizia locale.
Non sono state diffuse notizie particolari in merito al ritrovamento, secondo quanto scritto dal quotidiano online Metro i due avevano allestito una piccola farm per la produzione di cannabis e gli sarebbero state sequestrate anche diverse attrezzature per la coltivazione.
A diffondere la notizia è stata la stessa polizia locale, attraverso il proprio profilo Twitter, per questo preso di mira dagli utenti, che hanno protestato per l’ennesima, inutile e repressiva, azione contro i coltivatori di cannabis nel Regno Unito.
Not your traditional Xmas Tree! Two arrested in Cheltenham on suspicion of cannabis cultivation. pic.twitter.com/hpPgEX8YDL
— Glos Police (@Glos_Police) 22 dicembre 2016