cannabis-albero-di-nataleAlcune piante di cannabis addobbate come se fossero abeti, con palline, luci colorate, nastri e angelo sulla sommità della pianta. Non è chiaro se per semplice spirito natalizio o per celare agli occhi indiscreti la reale natura botanica dell’alberello di Natale.

Due cittadini britannici (un uomo ed una donna) sono stati arrestati a Cheltenham, città termale dell’Inghilterra del sud. A scoprire la coltivazione natalizia è stata la polizia locale.

Non sono state diffuse notizie particolari in merito al ritrovamento, secondo quanto scritto dal quotidiano online Metro i due avevano allestito una piccola farm per la produzione di cannabis e gli sarebbero state sequestrate anche diverse attrezzature per la coltivazione.

A diffondere la notizia è stata la stessa polizia locale, attraverso il proprio profilo Twitter, per questo preso di mira dagli utenti, che hanno protestato per l’ennesima, inutile e repressiva, azione contro i coltivatori di cannabis nel Regno Unito.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy