Eventi

Ad ottobre riparte Non Solo Skunk

Ad ottobre riparte Non Solo Skunk

Pronti a sintonizzare le radio sulle frequenze dell’antiproibizionismo? Ad ottobre riprende Non Solo Skunk, la trasmissione radiofonica sulla cannabis e la legalizzazione. Arrivata alla quarta stagione, e superate già le 100 puntate, ogni settimana Non Solo Skunk ci terrà aggiornati fino a fine luglio sulle evoluzioni del dibattito pubblico, i consumi e i costumi, gli eventi e le iniziative principali sulla cannabis e tutto quel che vi gira intorno.

Un punto di riferimento, la cui autorevolezza è stata conquistata dal 2015, per tutto il mondo antiproibizionista. Quest’anno la trasmissione, curata e condotta da Luca Marola, avrà nuove rubriche e nuovi ospiti. Se gli ospiti restano, come da tradizione, una sorpresa che settimana dopo settimana viene svelata, le nuove rubriche si occuperanno di recensire cannabis light e illustrare ricette gastronomiche con la marijuana. Si affiancheranno al consueto notiziario, al focus sulle Americhe, alla descrizione delle genetiche ancora illegali ma molto popolari e agli eventi più importanti del fine settimana.

La trasmissione di Non Solo Skunk in FM sarà nei palinsesti di cinque stazioni radiofoniche mentre sui social, Facebook, Spreaker e iTunes andrà in onda ogni venerdì alle 18, a partire dal 5 ottobre.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Non Solo Skunk.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button