Pronti a sintonizzare le radio sulle frequenze dell’antiproibizionismo? Ad ottobre riprende Non Solo Skunk, la trasmissione radiofonica sulla cannabis e la legalizzazione. Arrivata alla quarta stagione, e superate già le 100 puntate, ogni settimana Non Solo Skunk ci terrà aggiornati fino a fine luglio sulle evoluzioni del dibattito pubblico, i consumi e i costumi, gli eventi e le iniziative principali sulla cannabis e tutto quel che vi gira intorno.

Un punto di riferimento, la cui autorevolezza è stata conquistata dal 2015, per tutto il mondo antiproibizionista. Quest’anno la trasmissione, curata e condotta da Luca Marola, avrà nuove rubriche e nuovi ospiti. Se gli ospiti restano, come da tradizione, una sorpresa che settimana dopo settimana viene svelata, le nuove rubriche si occuperanno di recensire cannabis light e illustrare ricette gastronomiche con la marijuana. Si affiancheranno al consueto notiziario, al focus sulle Americhe, alla descrizione delle genetiche ancora illegali ma molto popolari e agli eventi più importanti del fine settimana.

La trasmissione di Non Solo Skunk in FM sarà nei palinsesti di cinque stazioni radiofoniche mentre sui social, Facebook, Spreaker e iTunes andrà in onda ogni venerdì alle 18, a partire dal 5 ottobre.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Non Solo Skunk.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy