HipHop skillz

Action Bronson picchia un Hipster

tumblr_m0mn4l0eoB1qa42jro1_1280E’ incredibile ritrovarsi di nuovo a scrivere di come la gente non abbia ancora capito che NO, non è proprio una bella idea saltar sul palco mentre quel colosso di Action Bronson si sta esibendo. Durante il suo ultimo evento in North Carolina, un fan di Bronson ha deciso di arrampicarsi nel corso del concerto per offrirgli il suo blunt fatto con tanto amore. Bronson ha rispedito il fan (che indossava un cappello alla pescatora) direttamente da dove è venuto facendogli conquistare un posto di diritto nella Internet Hall of Shame.

La vera star però, resta il ragazzo che ha caricato il video su Youtube, che ha scritto nella descrizione:
I don’t have anything against hipsters or whatever but that kid was pissing me the whole show. I’m so glad he jumped on stage to give Bronson his lil mosquito leg blunt. He got his shit wreaked tho.. He got hit so hard he flipped three rows back into the crowd. That boy found Christ in mid air. (Trad.) “Non ho nulla contro gli hipster o chicchessia, ma quel ragazzo mi stava dando fastidio dall’inizio del concerto. Sono così contento che sia saltato sul palco per offrire a Bronson il suo coriandolino di blunt. E’ stato colpito così forte che è finito 3 file dietro nella folla. Quel ragazzo ha visto Cristo mentre volava a mezz’aria.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio