HipHop skillz

Accordo raggiunto tra la Roc Nation di Jay Z e la Universal Music Group

Jay Z

Jay Z e la sua Roc Nation hanno aderito ufficialmente alla Universal Music Group.

Il suo roster esclusivo che comprende artisti del calibro di Rihanna, J. Cole, Shakira e tanti altri pare abbia firmato un accordo pluriennale di partnership con la Universal, col quale Jay aveva precedentemente lavorato in passato come presidente della Def Jam.

Secondo il Wall Street Journal, la Roc Nation potrà agire in totale libertà come label indipendente con la possibilità di essere pubblicati e distribuiti dalla UMG.

“This agreement presents a unique opportunity for Roc Nation’s artists — being able to continue to operate as an independent label with the strength, power and reach of the best major” ha detto Mr. Carter  in un comunicato. “I look forward to a long and prosperous collaboration with UMG. It feels good to be home.”

La notizia arriva sulla scia dell’annuncio della scorsa settimana che la Roc Nation verrà ampliata con una nuova sezione chiamata Roc Nation Sports che farà da divisione sportiva, e infatti Robinson Cano degli New York Yankees è stato il primo atleta ad essere scritturato.

Per questa e tante altre notizie curiose, segui la nostra rubrica LIFESTYLE – solo su myHipHop.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio