INDICA/SATIVA: 30% – 70%
GENITORI: Landrace del Messico
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà/fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – Media
THC/CBD: 23%/0,7%
SEED BANK: Barney’s Farm

Acapulco Gold ha una netta predominanza sativa e un nome che si adegua alla perfezione alle sue infiorescenze simili a preziosi gioielli pieni di tricomi brillanti che producono una resina ricca di cannabinoidi. Si presta a un uso prevalentemente diurno per via delle sue proprietà che donano a chi la consuma la capacità di rimanere concentrati e lucidi senza rilassarsi troppo.

Gli aromi e le fragranze sono molto gradevoli, sia dolci sia speziati e in ottimo equilibrio tra loro. Questa varietà vi lascerà a bocca aperta con le sue note di muschio, terra, legno e dolciumi.

Acapulco Gold ha una tendenza sativa, per cui l’effetto che crea è principalmente di tipo cerebrale, euforico ed energetico, con alcune proprietà afrodisiache che rendono questa varietà molto ricercata dagli amanti delle sativa. C’è da dire che si tratta di una genetica utile anche per quegli utenti a scopo terapeutico che cercano di alleviare stress e dolore, oltre che aumentare l’appetito e ridurre la stanchezza.

Si presta per coltivazioni sia all’aperto sia indoor, nel primo caso raggiunge altezze di fino a 2 metri con raccolti medi, mentre che nel secondo rimane sui 110cm di altezza con raccolti di 500g/m². Il suo periodo di fioritura va dai 60 ai 70 giorni e il raccolto si effettua a meta/fine ottobre. Produce cime con un contenuto di THC medio/alto e CBD quasi nullo.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy