Eventi

A San Foca (Salento) arriva il Canapa Summer Fest

AGGIORNAMENTO: EVENTO ANNULLATO A CAUSA DELLE NUOVE LIMITAZIONI RIGUARDANTI IL DISTANZIAMENTO SOCIALE “EMERGENZA COVID19”

Canapa Summer Fest è l’evento estivo che si terrà sabato 22 agosto, presso l’agriturismo “Petra Del Sol” a San Foca, nota località marina salentina.
L’evento, organizzato grazie alla collaborazione tra Bud Store Grow Shop e Petra Del Sol ha lo scopo di far trascorrere una giornata estiva tra buona musica e cucina tipica salentina, rivisitata con prodotti bio a base di canapa, e far conoscere gli innumerevoli utilizzi benevoli di questa pianta.

L’evento inizierà alle ore 16.30 con la possibilità di passeggiare all’aperto e visitare gli stand con prodotti alla canapa (bio edilizia, tessile, alimentare, canapa light), artigianato locale e prodotti biologici.
Dalle 18:30 inizierà l'”aperi-canapa”, che si svolgerà nella zona narghilè, con anche possibilità di affitto. A seguire, dalle 19:00, esibizione con artisti di strada, sputafuoco, fachiri, giocolieri e magia comica.
Dalle 21:00 dj set live (hip-hop, trap, rap) con gli Evoque Music, che apriranno i concerti live; a seguire Io, te e puccia, noto gruppo di musica folkloristica salentina che inizierà alle ore 23:30.
A fine serata ci sarà un dj set per salutare tutti coloro che parteciperanno all’evento, con il buon auspicio di poter riproporre il Canapa Summer Fest anche l’anno prossimo.

Per saperne di più www.facebook.com/canapasummerfest

A San Foca (Salento) arriva il Canapa Summer Fest



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio