“Il mondo della ricerca e della produzione, il mondo commerciale, quello delle professioni giuridiche e della comunicazione nonché i fruitori del mercato che abbiamo contribuito a generare, esporre e raccontare ti invitano a partecipare all’evento più importante del mondo della cannabis”.
Inizia così il comunicato del gruppo che sta organizzando un evento aperto a tutti, previsto per sabato 22 giugno a Milano, che possa diventare una risposta concreta agli attacchi a cui è stato sottoposto tutto il settore.
“Per l’ennesima volta siamo sotto attacco. Questa volta le forze più oscurantiste e conservatrici strumentalizzano il fiore di canapa per ostacolare il processo di normalizzazione della cannabis faticosamente avviato anche in Italia. È il momento di rispondere. Con pacatezza e col sorriso, con i dati e le ricerche, con la logica ed il buonsenso, con le testimonianze e le nostre esperienze”, continuano a spiegare gli organizzatori.
All’evento saranno presenti le aziende e i professionisti del settore, politici di vario livello compresi gli enti locali, il mondo della ricerca, quello dell’informazione e quello dei commercianti. E’ importante che vengano anche i semplici simpatizzanti, che vedono in questo attacco alla cannabis light un attacco alla libertà di tutti. Ed è importante partecipare, perché sarà il momento della solidarietà e dell’unità.
Serve una voce unitaria ed un’azione corale e per questo ti invitiamo A RACCOLTA!
La cannabis, nei millenni, è sempre riuscita a difendersi da sola, basta darle la parola.
L’incontro si terrà a Milano il 22 giugno dalle 10.00 alle 19.00 presso la Camera del lavoro in Corso di Porta Vittoria 43.
I relatori e il programma della giornata verranno annunciati nei prossimi giorni: visita il sito www.araccolta.org, segui la pagina A raccolta – Milano 2019, metti parteciperò all’evento facebook ed iscriviti al nostro canale telegram @araccolta per rimanere aggiornato!