EventiCannabis

A raccolta! Il mondo cannabis risponde agli attacchi

A raccolta! Il mondo cannabis risponde agli attacchi
“Il mondo della ricerca e della produzione, il mondo commerciale, quello delle professioni giuridiche e della comunicazione nonché i fruitori del mercato che abbiamo contribuito a generare, esporre e raccontare ti invitano a partecipare all’evento più importante del mondo della cannabis”.

Inizia così il comunicato del gruppo che sta organizzando un evento aperto a tutti, previsto per sabato 22 giugno a Milano, che possa diventare una risposta concreta agli attacchi a cui è stato sottoposto tutto il settore.

“Per l’ennesima volta siamo sotto attacco. Questa volta le forze più oscurantiste e conservatrici strumentalizzano il fiore di canapa per ostacolare il processo di normalizzazione della cannabis faticosamente avviato anche in Italia. È il momento di rispondere. Con pacatezza e col sorriso, con i dati e le ricerche, con la logica ed il buonsenso, con le testimonianze e le nostre esperienze”, continuano a spiegare gli organizzatori.

All’evento saranno presenti le aziende e i professionisti del settore, politici di vario livello compresi gli enti locali, il mondo della ricerca, quello dell’informazione e quello dei commercianti. E’ importante che vengano anche i semplici simpatizzanti, che vedono in questo attacco alla cannabis light un attacco alla libertà di tutti. Ed è importante partecipare, perché sarà il momento della solidarietà e dell’unità.

Serve una voce unitaria ed un’azione corale e per questo ti invitiamo A RACCOLTA!

La cannabis, nei millenni, è sempre riuscita a difendersi da sola, basta darle la parola.

L’incontro si terrà a Milano il 22 giugno dalle 10.00 alle 19.00 presso la Camera del lavoro in Corso di Porta Vittoria 43.

I relatori e il programma della giornata verranno annunciati nei prossimi giorni: visita il sito www.araccolta.org, segui la pagina A raccolta – Milano 2019, metti parteciperò all’evento facebook ed iscriviti al nostro canale telegram @araccolta per rimanere aggiornato!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio