High times

A Milano arriva l’Hemp yoga per fare pratica tra le piante di canapa

A Milano arriva l’Hemp yoga per fare pratica tra le piante di canapa
Unire i vantaggi della pratica dello yoga ai benefici del CBD: è l’idea di Hemp Embassy, che ha lanciato questo nuovo corso in cui i partecipanti potranno rilassarsi circondati dalle piante di canapa.

L’azienda che in passato ha lanciato il primo store per la vendita di talee di cannabis, per poi aprire diversi franchising, oggi vuole unire queste due passioni puntando al benessere dei partecipanti.

La location è il negozio milanese dell’azienda, dove i partecipanti potranno rilassarsi, respirare e fare yoga immersi nel verde della cannabis coltivata in loco. Il corso prenderà il via il 17 gennaio, per poi ripetersi settimanalmente per un ciclo di 10 lezioni dalle 20 alle 21.30.

Le pratiche saranno di Hatha Yoga – una delle tecniche più classiche che lavora su flessibilità e rilassamento – e verranno guidate dal maestro Davide Oggioni. La prima lezione sarà gratuita e i posti sono esauriti, la prossima data disponibile è il 24 gennaio. Il numero massimo di partecipanti è pari a 20.

A Milano arriva l’Hemp yoga per fare pratica tra le piante di canapa

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button