INDICA/SATIVA: 60% – 40%
GENITORI: SWISS SATIVA – SWISS INDICA
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – 800g/pianta
THC/CBD: 19%/Basso
SEEDBANK: GreenHouse Seeds Co.

Questa varietà di cannabis ha tra le sue caratteristiche principali quella di resistere alle muffe, e il suo nome sta proprio a indicare questo aspetto: A.M.S come acronimo di Anti Mould Strain.

La genetica è un ibrido che nasce dalla combinazione tra una Swiss Sativa e una Swiss Indica.

Nonostante la predominanza Indica gli effetti di A.M.S sono per lo più cerebrali ed energetici per un high attivo nel quale comunque, ci sono elementi tipicamente Indica che regalano sensazioni di rilassamento, stimolazione dell’appetito e induzione del sonno.

Il contenuto di THC presente in questo ceppo è alquanto alto e si attesta attorno al 19% ma si riscontrano anche altri cannabinoidi come CBD e CBN considerati più terapeutici e utili per trattare stati infiammatori, infezioni, ansia, convulsioni, dolore, insonnia e altri disturbi. Per questo motivo A.M.S è una varietà particolarmente indicata per produrre oli e tinture efficaci e nei quali ci siano simultaneamente diversi cannabinoidi.

I sapori e aromi di questo strain sono innumerevoli e vanno dalla menta al legno di sandalo e di cedro, passando per note di agrumi e finendo con tocchi pungenti di aneto, menta, salvia, biscotti e agrumi. Un’esperienza a tutto tondo che può essere vissuta dopo un periodo di fioritura di circa 8 settimane che porta a raccolti davvero abbondanti che possono raggiungere quasi un kg per esemplare.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy