AntiproibizionismoCannabisEventi

A Bari torna la festa della semina, con Kaos One e Danno in concerto

festa-della-semina-2015-bariTorna per il sesto anno consecutivo la festa della semina di Bari, che si terrà il prossimo 9 maggio presso la nuova Oasi del mediterraneo (contrada Baldassarre, Giovinazzo) a partire dalle ore 17:00 e fino all’alba. Dolce Vita sarà mediapartner dell’evento.

Come ogni anno alla festa di Bari si alterneranno momenti informativi sull’antiproibizionismo e musica hip-hop. Dj Craim e Cool Runnings metteranno sui piatti i vinili che hanno fatto la storia del reggae e dell’hip-hop italiano e staniero, in nuova formula che unisce il live al dj set. Mentre il culmine degli eventi live sarà rappresentato dal concerto di due leggende del rap italiano come Danno (Colle Der Fomento) e Kaos One.

Questo il programma completo:

LIVE & DJ SET
DIBATTITO/PROIEZIONI
AREA ESPOSITIVA GROW & SMOKE
DRINK&FOOD

SPECIAL GUESTS
✰✰✰ DJ CRAIM + COOL RUNNINGS ✰✰✰ presentano LEAD THE LEADERS feat.
✰✰✰ DANNO & KAOS ONE ✰✰✰

DJ SET / SHOWCASE / LIVE

✰BLABO
✰KENZO
✰FLEIMA
✰COMAGATTE
✰UNCLE CB
✰MONDI SOTTERRANEI
✰PARADOSSI PARALLELI
✰GIUAN
✰RUDEFELLA
✰SHANTY CREW
✰TENKO&SCRIBA
✰ALBEES
✰RESET

START ORE 17 – INGRESSO 5 EURO
per info: pagina dell’evento su facebook



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio