HipHop skillz

9 TO 5 SEMINARY, 20 LUGLIO @LINK (BOLOGNA)

9 TO 5 SEMINARY, 20 LUGLIO @LINK (BOLOGNA)Nine to five SEMINARY é un progetto che si pone come scopo quello di far conoscere le arti visive e musicali soprattutto ai ragazzi in età adolescenziale, tramite laboratori, workshops, su quelle che sono le arti e le discipline che gravitano attorno alla cultura hiphop. I laboratori inizieranno dalle nove del mattino e termineranno alle cinque del pomeriggio e saranno tenuti da esponenti affermati nei rispettivi campi : turntablism, graffitiwriting, mc’ing, breaking e altre forme di espressione underground. Desideriamo che il progetto riesca ad acquisire una continuità così da poter coinvolgere i partecipanti ai laboratori anche durante gli eventi mensili serali.

1_DJ SKIZO WORKSHOP
Stage workshop di tecniche trick mixing scratch base e avanzato,cenni di produzione missaggio sound design e mastering su piattaforma logic e waves,gradita la presenza di dj producers musicisti e sopratutto curiosi alle prime armi.
per info dettagliate sul docente: Alienskizo.blogspot.com

2_9to5 BEATMAKERS BATTLE with APOC 

Il Nine2Five Beatmakers Battle nasce da uno scambio di idee tra Soulboy e Apoc con l’obbiettivo di riunire i beatmakers che producono diversi generi di musica in un unica serata .

ISCRIZIONE BEATMAKERS BATTLE :
Per iscriversi al Nine 2 Five Beatmakers Battle è necessario mandare una mail a: [email protected] con un vostro beat da 1 minuto, il vostro nome d’arte e il luogo di provenienza .
Tengo a precisarvi che questo contest non è dedicato solo ai beatmakers hip hop ma ben sì a tutti i generi di producers (dnb, tekno, reggae etc.)

COMPITO:
Il compito che tutti i beatmakers dovranno portare alla serata è il prossimo: usare come sample la famosa canzone del cantautore italiano piu forte di tutti i tempi che purtroppo è venuto a mancare da poco, stiamo parlando di LITTLE TONY – CUORE MATTO

Il compito è di portare il beat già fatto alla battle con il sample in questione .

COME FUNZIONA LA BATTLE:
Dovete portare alla gara 2 beats (già masterizzati), 1 beat a vostra scelta e 1 beat col sample di Cuore Matto.
Teniamo a precisarvi che ci saranno beatmakers di ogni genere, ognuno si sfiderà col beatmaker del proprio genere musicale (ex: hiphop>hip hop , dnb)

La battle avrà piu’ puntate e in questa essendo la prima puntata, la giuria sceglierà 8 beatmakers che si sfideranno nella seconda puntata il 28 settembre (sempre al Link).

*** PREMIO ***
Il vincitore del contest vince una collaborazione con i locali più importanti di Bologna e sarà inserito nel calendario live 20132014 per djset.

GIUDICI:
Alessandro Myevents (Kindergarden)
Momox (Arterìa)
Locomotive
Deda aka Katzuma
Apoc
Max Miranda
Dj Skizo
Maury B
Soul Boy

INFO:
I beatmakers dovranno portare i loro beats già masterizzati su dei Cd audio .
Per sicurezza, oltre ai 2 beats portarsi 2 beats in più nel caso la giuria vuole sentirne di più .

Per qualsiasi info riguardo il contest contattate in privato Apoc Beats .

3_GRAN FINALE Showcase Live_20 Luglio:

*** HIP HOP \ REGGAE__AREA ***

END OF THE WEAK ALLSTARS:
DANK \ MODER \ MILLELEMMI \ CRIPSYLON feat. DJ 5L
SOULOVE SOUND: DJ AFGHAN \ DJ PALMA
SCRATCH SHOWCASE:
DJ 5L
BROKEN FINGERZ: BEAT:RICE \ PAI SUN \ CABRAS
MAURY B + APOC presentazione di BOOK OF RHYMES (B.M.Records)
HIP HOP KEMP ITALY
ZESTA & IANNE
MC NILL SHOWCASE
GABRI

SOUND SEA HILL
ENRICO JAHRINA SOUND
LION ROCK SOUND
JUNGLE ARMY
ELECTI CREW
PURP FICTION
…and many more…

**** DNB \ DUBSTEP___AREA ****

LINK DNB: COCCO
DJ R
UNDERGROUND AREA: ALEX:IGNO & MC DEF
BUM / PLASMA FX:
KAPPASAUR \ RELEASE \ ONAN \ DEEPH
NINJOH \ OXEN \ UNUSUAL CHOICE \ REKS \ POLLUTERZ \ MC BRUNGO PH
ANDROKATZ
NOLOG (SUBTEK)
…and many more…

**** FUNK AND OTHER SOUNDS__AREA
<<<< MORE INFO SOON >>>>

**** HOUSE \ TECHNO__AREA ****

LED X: IOMMI
ALL BEAT
MAX MIRANDA
EDO
<<<< MORE INFO SOON >>>>

BBOYS :
B-SQUAD FLAVA \ WIRED MONKEYS \ KID HEAD
for info contact: Sami Aghayan

WRITERS :
FEAR \ PSIKO CREW
for info contact: Uncensured Dopamina

———————————————–
FREE ENTRY (no tessera)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio