50 Cent spiega i motivi del nuovo ritardo di "Street King Immortal"
Durante un recente scambio di battute con Mtv, 50 Cent ha annunciato che la data della release ufficiale di “Street King Immortal” è stata posticipata ulteriormente ed è slittata in primavera. La data di uscita del disco è stata sposata innumerevoli volte per lo stesso numero di motivi. Sembra però che siano alcuni contrasti all’interno della Interscope Records a causare il ritardo della pubblicazione.
Durante l’intervista, 50 non sembrava affatto preoccupato per i ritardi. Ha detto infatti che l’etichetta ha dovuto licenziare 35 persone durante la sosta natalizi, cosa da cui è seguito un momento caotico a livello organizzativo e di suddivisione delle responsabilità tra i diversi dipartimenti. Nel motivare il ritardo il rapper è sembrato molto calmo, con un atteggiamento da vero business-man nel valutare la situazione: “Street King Immortal, this Spring, because I’m waiting for – actually, it’s the system, It’s a lot of adjustments being made there. Obviously Christmas, I think 35 people got let go. So it’s interesting. It’s a shift in whose responsibilities are what. So I’m confident they’ll put it together.”
All’interno dell’industria musicale che spesso vede gli artisti partire per la tangente quando non si sentono tutelati dal punto di vista dei propri interessi, l’atteggiamento di 50 è da vero signore. 50 Cent non è un rookie, sa come funziona l’ambiente. E in ogni caso stiamo tutti aspettando il suo prossimo disco – aspettare un po’ di più, non farà che alimentare le aspettative.