50 CENT contro la fame infantile
Esattamente ogni sei secondi un bambino muore di fame. 50 CENT, rapper e filantropo Americano, fonda STREET KING. Associazione con lo scopo principale di abbattere le tragiche cifre della fame infantile e di proteggere, sostenere e ristabilire i bambini dopo i casi di emergenza.
Per sostenere l’iniziativa è possibile fare una donazione direttamente dal sito ufficiale o acquistare uno dei prodotti proposti. 50 CENT lancia inoltre la campagna web – Hustle with 50 Cent – con l’obiettivo di fornire oltre un milione di pasti alla settimana grazie a facebook. Ogni volta che qualcuno si registrerà alla pagina ufficiale di Street King, l’artista pagherà personalmente un pasto a un bambino. Una volta raggiunto il milione di iscritti pagherà un pasto per due milioni di bambini.
L’idea potrebbe apparire una bufala o una trovata pubblicitaria, eppure fra tutti i rapper 50 CENT è quello rimasto più coerente alle idee di solidarietà e aiuto nei confronti del prossimo. Immediatezza e Condivisione sono le parole chiave di quest’ultima iniziativa. Un binomio moderno ed efficace. Veloce e pratico per tantissimi utenti del web. Voi cosa aspettate a registrarvi alla pagina?
————————————————————————————————————————————————
Selene EllZed Grandi