Eventi

420 Vibes Party Milano: una seconda edizione spettacolare!

420 Vibes Party Milano: una seconda edizione spettacolare!

Grande successo per la seconda edizione del 420 Vibes Party a Milano.

Partito nel pomeriggio con la prima presentazione ufficiale del nuovo libroCANAPA una storia incredibiledel nostro direttore Matteo Gracis, molto seguita e apprezzata, è proseguito con la proiezione del documentarioCanapa Nostra e un buffet gratuito con prodotti a base di canapa offerto da CanapaHouse Riccione, particolarmente gradito dal pubblico.

420 Vibes Party Milano: una seconda edizione spettacolare!

Centinaia le persone che hanno beneficiato dei free gadget offerti dagli sponsor dell’evento (Royal Queen Seeds, Green Town e Green Lab Italia) in una serata, lo ricordiamo, totalmente free entry. Street food e birra alla canapa hanno deliziato tutti i presenti.

Tra gli espositori, anche una delegazione del CanapaExpo, che sigla così una nuova collaborazione tra il 420 Vibes Party e l’evento fieristico di Milano-Novegro, la cui seconda edizione andrà in scena a Novembre 2019.

La festa è poi proseguita con il live che ha visto alternarsi sul palco alcuni tra i migliori esponenti della scena rap milanese (e non solo), ovvero Ensi, Warez, Nerone, Axos e ai piatti DJ Madkid, Biggie Paul e DJ 2P (anticipati da Vox, Secco, G.Nano e Joelz) per una serata veramente esplosiva!

420 Vibes Party Milano: una seconda edizione spettacolare!

Ringraziamo le oltre 1.200 persone che hanno festeggiato con noi la giornata internazionale della cannabis, il Joy Milano che ci ha ospitato, gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento.

Ci vediamo l’anno prossimo, sempre a Milano, sempre (naturalmente) il 20 aprile!

Foto credit: @ngp_pics



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio