HipHop skillz

2013 produttivo per Inspectah Deck

Inspectah Deck

Se è vero che in questo 2013 tutti gli mc del Wu-Tang Clan si stanno rimboccando le maniche per l’appuntamento di Novembre (probabile quinto album del gruppo), bisogna dire che Inspectah Deck è quello con più progetti in fase di sviluppo. Dell’album degli CZARFACE (con 7L & Esoteric) vi abbiamo parlato più volte, ma è di questi giorni l’annuncio di un nuovo album solista in arrivo. Il disco in questione è un omaggio di Deck a sua madre (simile a quanto fatto da Masta Ace nel 2012), e a detta del rapper avrà sonorità molto più soul del solito. Il titolo di questo nuovo progetto sarà “Cynthia’s Son” e dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno.
Ovviamente, i fan del rapper di Staten Island si aspettano anche il famoso “The Rebellion”, possibile ultimo disco per il Rebel INS. Beh ieri ha confermato che i lavori sull’album continuano, e che (come dichiarato negli anni scorsi) vedrà quasi tutte le produzioni affidate a RZA, con featurings dei suoi compari del Wu-Tang Clan! Non resta che aspettare un pò, dunque..



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio