HipHop skillz

2 Buoni Motivi – Coltelli (txt)

 

Scratch: sempre con me, sempre contro di me.. su una lama de coltello!

Danno
Vengo dalla terra occidentale, dove dio lo puoi trovare dentro a ogni canale, la maggior parte della gente qua non sa che fare ma lo fa in maniera maniacale.
continua l’invasione dei gadget la gente con la faccia sconfitta, afflitta da problemi non di cuore ma di budget e manda baci come coltelli, rettili, taglienti, letali come proiettili fra pensieri, preghiere, pugni, parole, pugnali, lame affilate come lamiere nel cuore, un altro giro in cui cammino e che mi porta più vicino a quel poco che si muove quel poco che rimane non resta che sguainare le mie armi e prepararmi a sanguinare. adesso sono quello che ciò per affrontare perchè so che qua comunque vada mo va male!

Scratch: mi dice di fregarmene cosi lui puo fregare me..sempre con me sempre contro di me..x2
mi dice di fregarmene cosi lui può fregare me.. troppi pensieri troppi sentieri sbagliati..resto io contro lui come io con lui.. su una lama de coltello!

Masito
Faccia dentro un altra faccia, con tutti i tuoi milioni non compri la mia barca
non vede quanto è grande questo mare la tua farsa, non vede mai la luce questa notte che non guasta e mi lascia uno zero, un punto di domanda che ho dipinto sul muro, ferite che non posso sanare da solo un bacio col lucchetto che non prende il volo sdraiato al suolo, sono solo coltelli sono nella merda ma fanno i belli nessuno gli sconvolge i piani o i capelli se passi accanto a loro bling bling dei gioielli e il cuore con pugnali spilli e coltelli ce mettono zero a ghiacciare una stanza eppure non ne hanno abbastanza in sostanza una presa a male che avanza e chi pensa di starsene fuori ha gia perso in partenza!

Scratch

2 Buoni Motivi - Coltelli (txt)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio