15 pitoni in appartamento a difesa dello spaccio di erba, per l’arresto interviene la forestale
A casa del 28enne, sotto indagine come sospetto spacciatore da alcuni mesi, sono stati rinvenuti circa 1,5 kg di erba suddivisi per varie tipologie in 25 contenitori. Inoltre, sempre secondo il comunicato delle Fdo, è stata rinvenuta anche “una maschera antigas con innestato un bong” e vario tipo di “materiale collegabile all’attività di spaccio” non meglio precisato.
Notevole anche l’arsenale posseduto dal padrone di casa, anche se completamente legale. Oltre ai 15 pitoni, tutti di lunghezza superiore al metro, sono state rinvenute “un’articolata collezione di coltelli, compresi quelli di un noto artigiano toscano, una balestra e quattro pistole, due ad avancarica e due del tipo soft-air”.
Il ragazzo è stato tratto in arresto e sarà processato per spaccio. A complicare la sua posizione legale anche il ritrovamento di un block notes all’interno del quale secondo gli investigatori sarebbe contenuta “la contabilità dello spaccio” e 35mila euro in contanti nascosti in vari punti dell’appartamento.