CannaEventi

Il 15 e 16 settembre a Dortmunt si terrà il Cannabis Business Expo 2023 (CB Expo)

La fiera internazionale dedicata al B2B quest'anno si svolgerà in contemporanea con l’edizione annuale dell’InterTabac

Il Cannabis Business Expo and Conference si svolgerà da venerdì 15 a sabato 16 settembre 2023 a Dortmund, in Germania, in occasione della concomitante InterTabac, la più grande fiera B2B del mondo per l’industria del tabacco e del vape.

La fiera dedicata alla cannabis, giunta alla terza edizione, quest’anno per la prima volta si svolgerà in contemporanea con la fiera annuale dedicata ai prodotti del tabacco e dello svapo, segno evidente che la Germania, che sta mettendo a punto il suo modello di legalizzazione della cannabis, tasta il terreno rispetto alla soluzione che presto potrebbe attuare per il suo mercato.

Il focus di questa edizione sarà proprio sulla recente apertura alla legalizzazione della cannabis in Germania, e sul più ampio mercato legale del THC e della canapa in tutta Europa.

Ci saranno 3 palchi in cui saliranno numerosi relatori di spicco che discuteranno di temi attuali e trasmetteranno le loro competenze ed esperienza nel settore. Il fulcro centrale sarà proprio sull’imminente legalizzazione per uso ricreativo in Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca, Malta e Lussemburgo, e come l’industria europea della cannabis dovrebbe posizionarsi e costruirsi.
Inoltre ci sarà anche una grande area espositiva in cui circa 100 aziende di settore presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi, e anche un CB Lounge ovvero uno spazio per conversazioni indisturbate.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, come azienda o come visitatore, consultate il sito dell’evento: www.cb-net.com.

Conferenze durante CB Expo 2022



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio