Grazie alla collaborazione di esperti nel settore cannabico, provenienti da diverse parti del mondo, è nato recentemente Legal Weed, un progetto che tratta appunto, da come fa presagire il nome, cannabis light e che punta a sostenere questa pianta e rivalutarla grazie alle sue innumerevoli proprietà benefiche.

Quando è nato Legal Weed?
Legal Weed è un progetto nato il 4 luglio 2017 e ha come obbiettivo l’annullamento della programmata discriminazione verso questa specie di pianta, che ha molto da offrire al benessere del genere umano, rivalutandola e dandogli il giusto valore.

In questi mesi di attività, voi che avete avuto modo di operare dall’interno, come si è sviluppato il mercato della cannabis light?
È un mercato in continuo aumento dato principalmente dall’interesse dei consumatori, inoltre offre diverse possibilità di lavoro proprio perché è un settore nuovo in continuo divenire.

Che tipo di varietà coltivate?
Coltiviamo e sperimentiamo tutto ciò che la legge ci permette. Per scelte aziendali preferiamo non divulgare le genetiche dei nostri prodotti.

Qual è la migliore per le vostre zone?
In assoluto per l’outdoor ci troviamo molto bene con Futura75, Fedora e Finola.

In che modo praticate la coltivazione biologica?
Affidandoci a contadini con esperienza decennale, che seguono i protocolli di coltivazione biologica Europea in maniera attenta e certificata.

Avete ricevuto dei controlli da parte delle forze dell’ordine?
Certamente, tutti con esito positivo e senza relativi problemi.
Abbiamo subito anche dei sequestri cautelativi, che sono stati integralmente restituiti dalle forze dell’ordine come da procedura.

Quali sono i vostri prodotti?
Varie inflorescenze di cannabis, completamente senza semi e di alta qualità che potete trovare sul nostro sito www.legalweed.it o dai nostri rivenditori autorizzati su tutto il territorio italiano.

Che consigli date a chi acquista i vostri prodotti?
Di mantenere insieme ai prodotti sempre i certificati di analisi che forniamo, in modo tale da evitare eventuali problemi legali.

Perché scegliere Legal Weed?
Perché siamo i migliori sul mercato.

Comments are closed.