Si avete letto bene. In questo articolo parleremo delle prime ed inimitabili cartine oro 24k disponibili sul mercato: le cartine SHINE.

Sembrerebbe un prodotto di lusso a prima vista ma in realtà sono alla portata di tutti.

Ma prima di parlare delle cartine SHINE, vale la pena sapere come sono nate e per farlo dobbiamo ritornare indietro di qualche anno. Sono le quattro del pomeriggio a Las Vegas. Alcuni ragazzi sono in albergo e, da buoni amanti dei sigari, decidono di accendersi un Black Tie. I discorsi non sono certo dei più “impegnativi” al punto che uno dei due inizia a parlare dell’idea di come sarebbe fumare l’oro… l’oro vero.
Ovviamente li per li l’idea sembra alquanto bizzarra, perché diciamocelo, chi si può permettere di fumare una sigaretta d’oro o un sigaro d’oro?! Pochi al mondo.
Ma da quella bizzarra idea nata durante un pomeriggio a Las Vegas sono nate le cartine “SHINE”.

Oggi grazie all’idea di questi due ragazzi e ad anni di sperimentazioni e test, è possibile togliersi lo sfizio di rollarsi una sigaretta in puro oro 24k! Un “lusso” alla portata di tutti, appunto.

Sia chiaro, l’oro è un metallo e da solo sarebbe dannoso fumarlo oltre che assai difficile da rollare. Per questo è stato creato un mix tra foglie d’oro e canapa. Questo mix permette, inoltre, di ottenere la miglior esperienza di combustione della cartina possibile.
Le cartine SHINE sono disponibili nel formato 1 ¼, king size e cono prerollato. In diversi packaging che contengono un minimo di una cartina per pack ad un massimo di dodici cartine per pack. Esiste anche la versione Tyga x Shine, ovvero versione da sei cartine a pack realizzata in collaborazione con il famoso rapper statunitense Michael Ray Nguyen-Stevenson, conosciuto appunto come Tyga.

Tutte hanno un certificato di garanzia per attestare l’originalità e di conseguenza l’elevata qualità insita in tutti i prodotti SHINE che tra l’altro sono protetti da brevetto.

Non sono certo cartine da tutti i giorni ma sicuramente sono cartine inedite, uniche oltre che per la qualità della combustione come menzionato precedentemente, anche per il loro effetto estetico.
Durante la fumata non si può non apprezzare la cartina che luccica. Ah non pensare di rivendere la cenere! Qualcosina dell’oro rimane nelle ceneri ma sono prodotti fatti per essere utilizzati e in questo caso è alquanto indicato dire “fumati”.
Certamente nessuno ti impedisce di fumarti una sigaretta in oro 24k da solo ma vuoi mettere fumarla in compagnia ad un compleanno, festa di laurea, matrimonio… o a capodanno! TOP!

Oltre alle cartine in oro, Shine ha prodotto sempre in collaborazione con TYGA e AtmosRx, produttore di vaporizzatori, i vaporizzatori Tyga x Shine PILLAR. Disponibili in Black e Gold.

Le cartine SHINE (ottima idea regalo per Natale visto il periodo) e i vaporizzatori AtmosRx – SHINE li trovi in esclusiva su Rolliamo.com. E-commerce italiano che ti offre un’ampia offerta, composta da più di 1.900 prodotti. Consegne celeri (24 – 48 ore lavorative) con corriere espresso e tracciatura del pacco.

Comments are closed.