sexxpotSi chiama Sexxpot e, secondo la sua inventrice, Karyn Wagner, è la varietà di cannabis perfetta per migliorare l’esperienza sessuale delle donne, grazie alla sua capacità di acuire le sensazioni del sesso ed allo stesso tempo ritardare l’orgasmo.

Karyn Wagner, fondatrice dell’associazione Paradigm Medical Marijuana, dichiara di averla scoperta per caso con il proprio compagno, una sera fumò una canna di varietà Mr. Nice: «mi sentii molto più rilassata e vogliosa e il sesso fu perfetto, il mio compagno allora la conservò in una busta sopra alla quale scrisse sex pot».

Secondo Karyn Wagner il particolare valore sessuale di questo tipo di cannabis è dato dalla quantità non esagerata di Thc (14%) e sarebbe stato confermato da altre sue amiche che dopo averla provata hanno convenuto sulle sue proprietà afrodisiache.

Ora la Sexxpot è disponibile nei dispensari cannabici degli stati Usa dove la legalizzazione è già realtà. In verità non è dato sapere se la Sexxton abbia realmente proprietà afrodisiache sulle donne (non sono stati condotti studi indipendenti sulla cosa) e l’impressione è che si tratti innanzitutto di una intelligente trovata di marketing. Le donne americane prima o poi sveleranno l’arcano…

Commenti da facebook

Comments are closed.