Dopo oltre un decennio dalla sua nascita, la mitica Moby Dick della Dinafem Seeds aveva gran bisogno di un buon cambio di look, e come dire no al capriccio di questa meraviglia della natura? Così i breeder della Dinafem si sono messi subito al lavoro e sono riusciti a creare un abito nuovo, delicato ed elegante di colore purpureo per questa varietà che è ancora la bestia del regno della cannabis. Il risultato è una pianta di marijuana incredibilmente produttiva dall’effetto potentissimo e dalle dimensioni mostruose che ora si presenta rivestita di tonalità porpora e con un sapore più fruttato.

Purple Moby Dick, nata dall’unione tra una femmina Jack Herer e un maschio Purple Afghan Kush, è un seme di cannabis che racchiude in sé la personalità che ha reso l’eccezionale PAK una delle varietà migliori della Dinafem Seeds. Una versione seducente della famosa Moby Dick creata per affascinare ancora una volta gli amanti di questa genetica leggendaria.

Ideale per i fan della Moby Dick che vogliono riscoprire questa famosa genetica e i coltivatori che cercano una pianta produttiva e molto potente.

Coltivazione

Questa pianta insaziabile ha bisogno di enormi quantità di luce, fertilizzanti, acqua e spazio: perciò, se vogliamo coltivare questa bellissima varietà, dobbiamo essere pronti per il suo appetito vorace. Non a caso cresce così tanto! Se non la nutriamo adeguatamente, Purple Moby Dick potrebbe soffrire un’importante mancanza di microelementi; quindi occhi aperti. In compenso, questa meravigliosa produttrice ci regalerà qualcosa di molto speciale.
Purple Moby Dick è capace di far fronte ai funghi ma avrà bisogno di alcuni sostegni per sopportare il peso dei suoi immensi germogli. Il periodo di fioritura è di 70 giorni, motivo per cui sarà pronta per la raccolta a metà ottobre nell’emisfero nord e a metà aprile nell’emisfero sud. Sia al chiuso che all’aperto, dovrai tener conto del vigore e delle dimensioni della Purple Moby Dick perciò ti consigliamo di preparare un bel posto se non vuoi avere problemi di spazio.

Morfologia
Purple Moby Dick è la stessa gigantesca ghiottona di sempre che all’aperto può raggiungere un’altezza di oltre 3 metri. Con tantissimi rami, questa pianta potrebbe diventare veramente larga. Le sue foglie dall’aspetto ibrido nonché i suoi fiori si colorano di diverse tonalità porpora che, a seconda della temperatura, sono più o meno intense.

Produzione
Questa campionessa olimpica non delude mai. La resa di Purple Moby Dick si può definire con una sola parola: gigantesca. Purple Moby Dick produce raccolti abbondanti con un elevato contenuto di cannabinoidi che, in condizioni ottimali, potrebbero presentare una percentuale del 21% di THC. Con Purple Moby Dick si ottengono sempre cime compatte e voluminose di colore porpora ricoperte di tricomi ghiandolari enormi: veri e propri gioielli di cannabis. Cosa si può volere di più?

Aroma e sapore
Dopo aver preparato il suo nuovo look, non ci resta altro che profumarla con una fragranza adatta all’occasione. Perciò, abbiamo aggiunto alcuni tocchi dolci e fruttati al distintivo sapore di pino della Moby Dick. Un aroma superiore per uscire dalla routine e per gustare questa genetica da un’altra prospettiva.

Effetto

Dopo la sua mostruosa resa, la potenza è la sua caratteristica più rilevante. Tanto è vero che si tratta dell’opzione perfetta per i consumatori abituali con un’elevata tolleranza al THC che cercano una varietà con la quale sentire la vera e propria psicoattività. Il suo effetto, tipico del ceppo di Sativa, è molto potente, cerebrale, euforizzante e di lunga durata. Non consigliato ai principianti o prima di andare a letto!

Comments are closed.