Grazie a te, Plagron è diventata una compagnia di successo nell’ultimo quarto di secolo. Ciò ci mette nella posizione di poter restituire qualcosa a chi ne ha veramente bisogno. Come regalo per i nostri 25 anni (per il nostro giubileo), supporteremo la Mabhalane Mthembu Foundation (MMF). In collaborazione con la fondazione, lavoreremo ad un progetto agricolo che permetterà alla comunità di Mooi River, Sud Africa, di coltivare i propri ortaggi.

Progetto agricolo
L’obbiettivo del nostro regalo per i nostri 25 anni è quello di creare un progetto agricolo nei pressi della Bruntville Primary School di Mooi River, Sud Africa. Unendo gli sforzi con insegnanti e studenti della scuola, noi lavoreremo con la MMF per sviluppare e preparare il suolo affinché possa essere coltivato. Il sogno è quello di permettere alla comunità di crescere, produrre e vivere in futuro grazie a questo territorio agricolo.

Africa
La nostra avventura è cominciata a metà novembre quando, accompagnati da una troupe, abbiamo viaggiato verso la piccola città di Mooi River in Sud Africa. Arrivati sul posto, abbiamo realizzato un film spettacolare riguardo questo incredibile progetto di responsabilità sociale d’impresa. Il film dà il via al progetto che sosterrà la comunità nella coltivazione autonoma dei propri ortaggi. Guarda il film qui: togetherwegrow.plagron.com

Aiutaci!
– Compra un prodotto Plagron, per esempio una bottiglia da 500ml di Green Sensation
– Vai su togetherwegrow.plagron.com e digita il codice che trovi sulla confezione
- Per ogni codice inserito, Plagron pianterà una pianta a Mooi River in Sud Africa*
*Visita il sito per termini e condizioni.

Per maggiori informazioni visita www.plagron.com.

Commenti da facebook

Comments are closed.