growshop-italia-2017

In 10 anni il numero dei growshop italiani è triplicato. Si è passati infatti dai 100 scarsi del 2005 agli oltre 300 di oggi.

Saranno tutti raccolti, censiti e catalogati nell’edizione 2017 della guida Magica Italia, che prevede una serie di importanti novità. A partire dal formato che cresce (e passa dal A6 al più grande A5), a una maggiore tiratura (dalle 13mila copie della precedente edizione alle 25mila copie della nuova). Il censimento è sempre più preciso, aggiornato e attendibile.

Infine, è stato realizzato un nuovo sito web, all’indirizzo www.guidamagicaitalia.com, la cui novità principale è costituita dalla Growshop Google Map: attiva e completa dal 1° gennaio 2017, indicherà tutti i negozi italiani del settore e di ciascuno offrirà una scheda con immagini, dati e recapiti. Inaugurata anche una sezione FAQ con le domande più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di attività (che cos’è un growshop? quali permessi sono necessari per aprirne uno? è tutto legale? ecc).

L’uscita della guida è prevista per gennaio 2017, allegata al numero 68 di Dolce Vita. Ulteriore distribuzione gratuita in tutte le fiere ed eventi del settore in Italia. Pubblicazione anche online in formato PDF sui principali siti del settore.

Un restyling completo quindi per quella che è a tutti gli effetti la pubblicazione più importante del cannabusiness italiano, inglobando tutti i negozi, rivenditori, sponsor, fiere e siti web del settore.

La scadenza per l’acquisto degli spazi pubblicitari è fissata per il 5 dicembre 2016.

Comments are closed.