Inviato: Gio Mar 02, 2006 7:54 pm Oggetto: Perche´ no on-line???
Dispiace vedere che in Download non ci sono tutti i numeri di "Dolcevita".
Manca il nyumero 1 e il numero 3 appena uscito. Capisco che il giornale viene distribuito ma non dimenticatevi che molte persone vivono all´estero, molte a cui interessa il tema della mariuana in tutti i suoi complessi temi.
Mettete le riviste on-line come fa anche soft secrets. Internet riduce le distanze....
Ciao
Inviato: Gio Mar 02, 2006 10:29 pm Oggetto: Perche´ no on-line???
mds, dove risiedi? E´ solo una mia curiosità E scusa, ma DolceVita NON è Soft Secrets. Con questo volevo solo puntualizzare, e NON innescare una qualche polemica.
Come disse l´admin, porta pazienza... e se ci tieni ad avere un cartaceo di tutte le copie, basta che me lo dici.
Inviato: Gio Mar 02, 2006 10:33 pm Oggetto: Perche´ no on-line???
Nessuna polemica. Ho preso come esempio un´altro giornale che e´ on-line e tratta questi temi particolari. Io cmq lavoro in Ucraina e Russia.
Per questo dico che e´ comdo avere le copie in Internet. In questi paesi la posta non funziona (anche 2 mesi ci vogliono dall´Italia).
Ciao e grazie
Inviato: Gio Mar 02, 2006 10:35 pm Oggetto: Perche´ no on-line???
eheh, la polemica era intesa in generale. no problem.
Bèh, facciamo che io ti tengo via la serie completa, e quando capiti da queste parti, me lo dici
Ah, se il link al numero 3 non funziona, ho già informato e provvederanno a sistemare. Ma temporaneamente puoi scrivere "documenti" dove c´è il link con gli asterischi. e funziona.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 02-03-2006 13:42 ]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Questo sito non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del sito, lo staff e la redazione di Dolce Vita non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito.
IL SITO E' RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO.