Inviato: Dom Apr 29, 2012 9:33 am Oggetto: la saga del seme
vedo pochi post , discreto numero di letture , forse i moderatori cliccano fino ad anchilosarsi il dito ;
Comunque come seguito al post precedente devo esternare la mia tristezza per non aver trovato luoghi adatti ad una semina rilassata , pazienza ci riprovero'.
Forse dite " a me poco interessa" ecco forse e' li' il punto , frega poco di tutto in generale , degli altri in particolare.
Scrivo quel che segue , per provocare una risposta , per vedere se chi legge non e' un clik e risponde a cio' che ora scrivero'.
Vi sembra giusto che sia proibito mettere un certo tipo di seme nella terra ;
il frutto che se ne trae fa male , e' il motivo.
penso : da quando lo/a utilizzo , la mia qualita' di vita e' migliorata , non solo mentalmente ma anche fisicamente , trovo che sia un aiuto in momenti duri della mia vita , donatomi dalla natura.
Non voglio entrare nel merito farmacologico ne spiritualistico , in quanto non ho qualifiche , ma posso dichiararmi testimone di benefici ricevuti personalmente.
Utilizzo una certa metodologia , con regole e limiti ben precisi , che ho adattato alle mie esigenze con i risultati attesi , senza rischiare di portar danno o pericoli a nessuno.
Vero , l' uso personale e' tollerato , ma non basta , vorrei poter esporre , per fargli prendere la giusta quantita' di sole , un bel vaso sul balcone , senza dover pormi nessuna paranoia in merito , ma sappiamo com' e' la realta', mi arrabbio per essere costretto a coltivare come un carbonaro faceva per praticare la sua Fede politica.
Lo ritengo ingiusto.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Questo sito non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del sito, lo staff e la redazione di Dolce Vita non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito.
IL SITO E' RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO.