Inviato: Sab Mar 24, 2012 10:26 am Oggetto: SUPPORTO Please !!!!!!!
Sono alla ricerca di un'idea per poter coltivare una indica.
Dove prima abitavo , in uno sgabuzzino di 2 metri quadri , ho cresciuto quel che mi serviva , ora per forza maggiore , abito in un posto dov' e' impossibile ,
Ho pensato alla semina da guerriglia ma nella zona in cui abito c'e' troppa coltivazione intensiva e troppi rischi , sono a cavallo fra la provincia di Novara e Vercelli ,
allontanarsi troppo e sperare nella sorte non m' ispira.
Mi piacerebbe molto provare all' aperto ed il tempo propizio e' prossimo ,
ho gia' pronti i miei quattro semini da frullare in una scatola di svedesi foderata di cartavetrata .
Posso andare da un fornitore di prodotto finito , ma la filosofia che accompagna le mie fumate ne soffrirebbe e non voglio , per non parlare del costo non sempre sostenibile.
Complicato vero , se no non sarei a chiedere ispirazione.
Gtazie a tutti
Ciao gargantua, spiacenti ma su questo forum non si può parlare di coltivazione (a causa delle leggi italiane).
Ti segnalo il forum di Enjoint.com (in italiano ma su server estero) dove è possibile parlare di ciò che vuoi e dove troverai migliaia di utenti in grado di rispondere alle tue domande. Buon proseguimento
Inviato: Mer Mar 28, 2012 8:20 am Oggetto: Ti Ringrazio
Ecko per avermi messo al corrente di una cosa , che come leggo spesso ma non pratico per pigrizia , avrei dovuto sapere.
Provero' a seguire il Tuo consiglio , prima leggero' il regolamento , a scanso di incontrare moderatori meno gentili ed educati.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Questo sito non intende in alcun modo incentivare condotte vietate. Tutte le informazioni contenute sono da intendersi esclusivamente ai fini di una piu' completa cultura generale. L'amministratore del sito, lo staff e la redazione di Dolce Vita non si assumono nessuna responsabilita' per un uso improprio delle informazioni contenute nel sito.
IL SITO E' RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO.