Home
Info
Links
Tuo Account
Pubblicità
Forum
Contatti
  Seguici...

Utenti on-line
In questo momento ci sono, 72 Visitatori(e) e 8 Utenti(e) nel sito.

Entra a far parte della community di Dolce Vita Clicca Qui

Pubblicità

> Semi di cannabis
> Grow shop a Roma
> Coltivazione Indoor
> Grow Shop Roma

Sostienici!
Hai un sito o un blog?
Inserisci un nostro banner. Clicca Qui per scegliere il banner che preferisci.

We support...

Dolce Vita: Forums

Dolce Vita :: Leggi il Topic - semi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

semi

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> SPAZIO LIBERO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fast
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2010 3:39 am    Oggetto: semi Rispondi citando

salve a tutti vorrei acquistare dei semi di cannabis e vorrei sapere se acquistandoli rischio qualcosa a livello penale... cioè nn vorrei trovarmi cn le forze dell'ordine davanti al portone di casa mia... potete aiutarmi??? grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rotex83
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Dic 07, 2010 4:46 am    Oggetto: semi Rispondi citando

ciao...per prima cosa cerca di acquistare i semi senza carte di credito o bancomat, così non 6 rintracciabile. non aprire la confezione dei semi fino al tuo arrivo a casa. se le forze dell' ordine ti fermano in queste condizioni, non ti possono fare niente. ciao e buon acquisto
Torna in cima
gargantua
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 10:57 am    Oggetto: slow Rispondi citando

Consiglio anch'io un acquisto in contanti in un grow-shop , una precauzione in + non guasta , comunque anni fa' ho acquistato con carta di credito ma non mi e' successo nulla.
Se gia' dal semino hai delle apprensioni quel che viene dopo potrebbe essere un incubo , sappi solo che se prendi le giuste misure , tipo far tutto da te senza dirlo o condividerlo con nessuno e cosi' via , difficilmente hai noie ;
a meno che non pensi di sparare una quantita' industiale di germogli in qualche serra kilometrica , questo lo lascierei fare a chi puo'.
Comunque per le precauzioni consiglio di leggere manuali ed articoli specifici in internet ed anche un bel libro sull' argomento ci sta.
Laughing Certo se mai aprissi la cofezione durante il tragitto verso casa , puoi sempre sgranocchiare i semini per frenare lo stress , se ti fermano Crying or Very sad

Scusa la battuta
Ciao
Torna in cima
gazza
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 11:29 pm    Oggetto: semi Rispondi citando

Be', diciamo che oggi come oggi sembra che sia ormai acclarato che il solo possesso o acquisto di semi non comporti niente di grave (si spera eh eh).
Lo scorso agosto il Tribunale di Rovereto ha assolto un webmaster che vendeva online semi di cannabis, chiarendo dunque che la vendita online (e a maggior ragione in negozio) è del tutto legale, figuriamoci quindi l'acquisto da parte del compratore...

In ogni caso sono d'accordo col fatto che andare a comprare i semi direttamente in negozio è forse la soluzione migliore, anche se ci sono alcuni shop online in cui è possibile acquistare semi comodamente e a prezzi convenienti...questo è online da parecchio, e ne ho sentito parlar abbastanza bene:

http://www.royalqueenseeds.it/

Saluti
Torna in cima
semicanapa
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2012 11:31 pm    Oggetto: semi di cannabis Rispondi citando

Ho trovato un buon sito web per i semi di cannabis e buoni Semi di cannabis autofiorenti
Torna in cima
T-Mat87
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2013 12:50 am    Oggetto: semi di cannabis Rispondi citando

beh, sul dire che comprare semi online è rischioso va sottolineato che il seme in sé e per sé NON rientra tra i prodotti considerati illegali dalla fini-giovanardi purtroppo ancora in vigore, poiché ritenuto "articolo da collezione" se opportunamente impacchettato; è anche vero, però, che un acquisto di questo tipo, se tracciato, potrebbe essere rischioso, ma se ne pianti uno per volta non credo che possa incappare in grosse grane...
quanto ai siti dove acquistare i semi, io consiglio sempre www.sensiseeds.com, sito italiano e ben fornito, specialmente per varie qualità mediche.
altrimenti quoto gazza con www.royalqueenseeds.it, ma segnalo anche il sito ufficiale della Greenhouse di Amsterdam dalla quale è possibile acquistare alcuni tra i semi più pregiati in circolazione!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> SPAZIO LIBERO Tutti i fusi orari sono GMT + 10 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: