Home
Info
Links
Tuo Account
Pubblicità
Forum
Chat
Contatti
  NUOVO NUMERO
n.29 Luglio / Agosto
FUORI il 17 LUGLIO

Prossime uscite:
n.30 fuori il 15 Set.
n.31 fuori il 15 Nov.
n.32 fuori il 15. Gen.

Pubblicità Qui

> Semi di cannabis

Dolce Vita Forum
posterCoalizione per la legalizzazione della canapa
posterSole
posterMILITANZA IN VACANZA
posterNASCE: ASSOCIAZIONE CANTEISTA ITALIANA
posterbe strong brothers!
posterMa la Polizia che fa? - Giugno - Bollettino di Guerra
posterarticolo 75 con verbali errati...
posterRicerca sull'uso della cannabis nell'ambito farmaceutico
posterAldo Bianzino
posterMillion Marijuana March Roma 8 maggio 2010 - orario treni

Forums ]

Pubblicità

Sostienici!
Hai un sito o un blog?
Inserisci un nostro banner. Clicca Qui per scegliere il banner che preferisci.

DV on web

NO copyright

Thanx!

Dolce Vita: Forums

Dolce Vita :: Leggi il Topic - be strong brothers!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

be strong brothers!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SPAZIO LIBERO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sicontrario
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 7:53 am    Oggetto: be strong brothers! Rispondi citando

ciao a tutti ..

i motivi che mi spingono a scrivere queste parole sono veramente tanti. Non riesco piu a leggere articoli di persone arrestate, picchiate, massacrate, violate, mortificate e UCCISE solo per il loro amore nei confronti della cannabis.
Sapere e diffondere l'informazione e' fondamentale. A volte , per me , e' semplicemente troppo. Ogni volta che leggo di queste persone che passano attraverse il sistema fascista italiano mi piange il cuore. Sono persone a me sconosciute ma le ingiustizie che li schiacciano li rendono miei fratelli.
Mi rendo conto che i prossimi potrebbero essere mia sorella o un mio caro amico.
Forse sto solo cercando di sfogarmi con qualcuno che capisce le mie frustrazioni, forse cerco soltanto di fare un po di luce sulla mia vita e su quello che voglio fare della mia vita.
Da piu di dieci anni coltivo la cannabis per il mio uso personale. Ho sempre preferito laciarla crescere sotto il sole, con tutto l'amore che noi ganja growers siamo in grado di darle. Poi il nuovo fascismo ha reso tutto terribimente pericoloso e mi ( ci ? ) ha costretto a ritirami nello sgabuzzino.
Ed e' a questo punto che ho deciso di emigrare. Ho avuto un offerta di lavoro negli stati uniti ed ho deciso di andarmene dall'italia.
SOno passati quasi due anni ormai e non nascondo che spesso provo una forte nostalgia per ilmio paese. Ebbene si nonostante tutto e' ancora forte e vivo in me il desiderio di tornare, per stare vicino alla mi famiglia ai miei animali , ai miei amici.
Lavoro come designer per un marchio molto conosciuto, mi pagano bene , ho le mie soddisfazioni ma nel profondo mi rendo conto che non me ne frega nulla di tutto cio'. Lo faccio perche' in queto momento non ho un'alternativa che mi permetta di cambiare, che mi permetta di coronare il sogno della mia vita : lavorare con le piante, non solo di cannabis.
In questi ultimi mesi ho riflettuto sulla possibilita' di tornare in italia e di investire un po dei miei risparmi in uno spazio dove poter coltivare ( piante legali, ortaggi, erbe officinali ed altro ) e vendere prodotti per la coltivazione della cannabis.
Per dare il mio contributo ed aiuto al movimento antiproibiszionista nel mio paese , tra i miei fratelli.
Mi trovo a leggere tutti gli articoli che pubblicate sui sequestri, arresti , perquisizioni che sono in atto in Italia in questi anni recenti e mi chiedo a cosa portera' tutto questo ? c'e una speranza o l'unica speranza e sperare che chi governa il paese smetta di respirare ?
Ho davvero un profondo rispetto per tutti coloro che in questo momento vivono li e che si stanno batterndo per i propri diritti, ma quanto durera' questa mattanza ? quant gente volgiono incarcerare o massacrare ancora ?
Per quanto mi possa far soffrire l'idea di starmene lontano dal mio paese mi sento quasi obbligato a farlo, per il mio bene e per la mia sicurezza.
Chi controlla o governa l'Italia vuole soltanto schiacciare ed incarcerare gente come me , gente con le mie e ( nostre ) passioni. Non so davvero cosa fare.
Mi guardo attorno e vedo che finalmete qui negli stati uniti , dopo aver inventato la legge per proibire la cannabis decenni orsono, stanno finalmente capendo che non e' il problem sociale che la propaganda ha cercato di inculcarci. Quando leggo le affermazioni dei politici italiani mi viene voglia di urlare o di piangere...non mi sembra reale, non e' possibile che abbiano deciso di regedire invece di progredire. Stanno indietreggiando a passi d'elefante. ipocriti, corroti, mafiosi. e purtoppo in europa l'italia non rappresenta l'unico esempio.
Leggendo un po di notizie dall'olanda capisco che anche li c'e chi rema contro. Nello stato dove vivo io la legge sulla cannabis medica non e' ancora stat approvata. Hanno depenalizzato il possesso fino a 30 grammi,nel senso che se ti beccano paghi una multa di cento dollari e tutto finisce.
Per la coltivazinoe c'e ancora l'incarcerazione ma dipende molto da quante piante e da molti altri dettagli, in generale l'atteggiamento sociale nei confronti della cannabis e' di tolleranza. La gente ha cose molto piu serie a cui pensare come ad esempio tenersi stretto il lavoro. Non ci vorra' molto prima che arrivi anche qui la medical marijuana.
Alle volte penso che vorrei provare a sviluppare il mio progetto qui, che forse e' questo il paese che sta andando nella direzione giusta. Quest'anno in California voteranno per la legalizzazione e tassazione della cannabis, se riescono a cambiare le cose sara un grande inizio per quest'industria che e' ancora nella sua fase embrionale.
Pi penso che ci sono cose nella vita che sono tanto importatni quanto le nostre passioni. La nostra famiglia e l'aiuto che rappresentiamo per loro ad esempio. O semplicemente il non essere, per quanto mi riguarda, "in love" con lo stile di vita americano in generale. Ma la battaglia che stanno portandi avanti qui , ed i successi che hanno avuto sono una tentazione quasi irresistibile per un ganja lover come me.
non so cosa mi succedera' nei tempi che verranno , quali decisioni prendero' sa sara' l'amore per la cannabis a farmi restare o se sara' l'amore per la mia compagna a farci andare via da qui.
vi sono vicino, con il cuore e con lo spirito.
keep up the fight brothers !
with love,
sicontrario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ecko
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sicontrario, grazie del contributo. Abbiamo deciso di pubblicare parte della tua "lettera" sul prossimo numero di Dolce Vita, il n28.
Dolce Vita goes on! Wink
Buone cose
sicontrario
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie ecko...ho appena ritrovato il post.
continuo a legger i vostri articoli sui vari forum,enjoint etc...
siete davvero forti, vi ammiro molto per la vostra resistenza.
io sto ancora oltre oceano con le mie bimbe...
with love
sicontrario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SPAZIO LIBERO Tutti i fusi orari sono GMT + 10 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: