Quando si tratta di scegliere quale varietà di marijuana coltivare, non c’è un solo aspetto da considerare. Il sapore è una qualità importantissima, addirittura prioritaria, per la maggior parte dei coltivatori e consumatori. Ecco la nostra selezione delle 5 varietà di cannabis più saporite del catalogo di Dinafem.

CRITICAL CHEESE
La Critical Cheese, figlia di una madre e un padre che hanno entrambi lasciato un profondo segno nel mondo della cannabis, si meritava assolutamente un posto nella nostra classifica. Oltre a essere una varietà molto facile da coltivare, risponde con generosità alle cure ricevute, producendo abbondanti cime compatte cariche di deliziosa resina.

Si tratta inoltre di una pianta molto bella da vedere, con una struttura snella e aperta e tante ramificazioni secondarie. Ma l’aspetto migliore è il suo eccezionale ed intenso sapore di limone dolce, accompagnato da chiare note di gorgonzola. Il risultato è un cocktail alla cannabis originale e del tutto esotico. Da provare assolutamente!

BLUE KUSH
La Blue Kush è una bellezza con tanto da dire, una degna erede della regina della cannabis americana, OG Kush, e della rinomata Blueberry, la cui eredità le conferisce un aspetto maestoso verso la metà della fioritura, quando comincia a sviluppare irresistibili tonalità viola e azzurre.

È una pianta molto poco impegnativa, che permette di ottenere risultati soddisfacenti indipendentemente dall’esperienza. I suoi densi fiori ti sorprenderanno con il loro inebriante sapore di limone, pino e frutti di bosco. Una varietà bella e di ottima qualità!

PURPLE AFGHAN KUSH
Ti avvisiamo subito: se decidi di scegliere questo gioiello dalle origini afghane per la tua prossima coltivazione, corri il rischio di essere positivamente sorpreso. La Purple Afghan Kush è un ibrido a predominanza Indica che ha tutto ciò che serve per farti innamorare. Dall’aspetto discreto e piuttosto compatto, il colore scuro ed esotico del suo fogliame le conferisce un’aria misteriosa che risveglia la curiosità di chiunque la guardi.

Grazie alla sua breve fioritura, il profumo dolce e fruttato delle sue dense cime si fa sentire subito. E, se conciate per bene, un sapore di ananas maturo ti riempirà la bocca durante la degustazione, come fosse una macedonia di frutta.

BLUE CHEESE
La Blue Cheese è un ibrido a predominanza Indica conosciuto in tutto il mondo e che ha ricevuto numerosi premi. E non è di certo frutto del caso, ma piuttosto il risultato di una straordinaria fusione tra la favolosa Blueberry e la sublime UK Cheese.

La sua ampia gamma di colori, che accompagna le sue cime dense e compatte dall’aroma inebriante, è la conseguenza diretta della sua genetica Blue. Alla sua straordinaria resa si aggiunge una fioritura veloce e appariscente, ma la cosa migliore è il sapore, una complessa miscela di frutti rossi e gorgonzola. Deliziosa e di ottima qualità!

KUSH N’ CHEESE
Kush n’ Cheese è un’altra varietà della nostra collezione che non lascia nessuno indifferente. Si tratta di una pianta stabile e vigorosa che sorprende i coltivatori con il suo aroma fresco, floreale e fruttato, nonché con un’altissima produzione di fiori compatti scintillanti di resina. Ideale per i momenti di relax da soli o in compagnia.

Ma l’aspetto più rilevante di questa genetica è senz’altro il suo eccezionale sapore fresco e fruttato, con note intense di limone, fiori appena tagliati e combustibile. Un cocktail insuperabile!

Comments are closed.