Dopo decenni di dedizione alla preservazione delle genetiche di cannabis, Sensi Seeds è orgogliosa di rilasciare la sua prima collezione di abbigliamento sotto il nome “Original Streetwear”. 
In questi anni, il marchio ha cercato di fornire la massima qualità possibile per tutti i prodotti, e questa nuova linea non fa eccezione.

Disegnato con l’obiettivo di creare un look urbano con un senso di assoluto comfort, “Original streetwear” è una collezione essenziale per coloro che mirano alla nonchalance e allo stile informale. Che si tratti di rilassarsi a casa o all’aperto, eseguire commissioni, trascorrere del tempo con amici o a feste, chi indossa questa linea è destinato a sentirsi migliore; a proprio agio, senza compromettere il loro stile di vita.

Sensi Seeds è orgogliosa del fatto che la sua prima collezione di streetwear sia unisex. Colori, materiali e stile sono stati sintonizzati in una linea armoniosa e moderna che cattura l’occhio senza distinguersi: tagli sottili, toni classici e design urbano nitido.

Ogni pezzo integra gli altri, questo è quello che li rende un insieme coerente di elementi fondamentali e accessori che la seedbank è fiduciosa che potrebbero diventare presto elementi fondamentali in ogni armadio.

Questa prima linea che emerge dal progetto “Original Streetwear” di Sensi Seeds non è l’ultima che il pubblico vedrà. Più comodi, gli oggetti classici ma urbani stanno arrivando nel prossimo futuro. L’obiettivo: dare agli amanti della cannabis opzioni alla moda che si adattano al loro stile di vita.
La collezione è disponibile sul sito di Sensi Seeds e in tutti i negozi di Sensi Seeds e rivenditori autorizzati.

Per ulteriori informazioni sulla collezione, visitate il sito www.sensiseeds.com.

 

Comments are closed.