Info distribuzione per le edicole: Reds Coop: redscoop@redscoop.com – 06.39745482
___________________________________________________________________________

Siete un negozio, un centro sociale, un’associazione o semplicemente un gruppo di amici e volete distribuire questa rivista?

Prezzo al pubblico: 2 euro a copia
Prezzo al rivenditore: 1 euro a copia
Ordine minimo: 25 copie (25 euro)
Oltre le 100 copie, prezzo al rivenditore: 80 cent a copia
Oltre le 300 copie, prezzo al rivenditore: 65 cent a copia

Spese di spedizione a nostro carico e IVA assolta all’origine (art. 74)

Per effettuare un ordine indicare:
• numero di copie richieste
• dati per la fatturazione (codice fiscale in caso di privati)
• indirizzo dove si vuole ricevere la merce + numero di telefono

Inviare la richiesta tramite email all’indirizzo distribuzione@dolcevitaonline.it

Pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal al momento del ricevimento fattura.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o dubbio al 388.6523211 (solo pomeriggio).
___________________________________________________________________________

NOTE IMPORTANTI

• Dolce Vita è una rivista che può essere venduta sempre, anche nei mesi o addirittura anni a venire; grazie ai suoi contenuti infatti, resterà una pubblicazione utile e interessante anche con il passare del tempo.

• La notorietà della rivista tra i lettori, aumenterà ad ogni nuovo numero pubblicato; sarà quindi probabile che qualcuno prima o poi richieda gli arretrati.

• Abbiamo mantenuto un prezzo di copertina ridotto, perchè il nostro obbiettivo è quello di far girare la rivista il più possibile; con queste cifre, un negozio può anche utilizzarla come OMAGGIO per i suoi clienti nel caso di qualche acquisto. Sarà un pensiero apprezzato e contribuirete a divulgare la rivista.

• Dolce Vita NON è un progetto riservato ad un pubblico di nicchia; puntiamo infatti a NORMALIZZARE determinati argomenti che ad oggi, nel mondo e soprattutto in Italia, sono ingiustamente considerati “scomodi” e “pericolosi”. Invitiamo quindi a distribuire la rivista in QUALSIASI negozio o luogo (negozi di sport, musica, vestiti e libri, associazioni, eventi, ecc).

• Divulgare Dolce Vita significa SUPPORTARE l’antiproibizionismo, la contro-informazione, la cultura della canapa, la libertà in tutte le sue forme (di parola, pensiero, espressione, comunicazione, stili di vita, ecc) e in generale, qualsiasi realtà italiana del settore.

• Su ogni numero di Dolce Vita e sul nostro sito web è presente la lista dei negozi distributori (nome negozio, indirizzo e contatti). La presenza del vostro negozio in questa lista, rappresenta un’importante pubblicità per la vostra attività.

distributore ufficiale Dolce Vita