Grow Up Agency (www.growupagency.com) nasce dalla volontà di professionisti del settore della comunicazione di formare una rete di servizi dedicati alle aziende che producono e commercializzano derivati della canapa nei settori agro-industriale, medico-farmaceutico e ludico.
 In un periodo storico segnato da una grave crisi dei modelli produttivi, la canapa in Italia può tornare ad essere un’ottima opportunità di crescita economica.

Il mercato della canapa fino agli anni ’40 vedeva il nostro paese come secondo produttore al mondo per quantità e primo per qualità ed il nostro obiettivo è di recuperare questo primato, accompagnando le piccole e grandi aziende in questo crescente mercato, guidandole attraverso le migliori strategie e gli strumenti più efficaci offrendo servizi che partono dalla comunicazione strategica per arrivare a consulenze tecniche e specializzate per l’avvio di nuove attività o la gestione del proprio business.

«Da quando siamo nati» racconta Mario Catania, già giornalista di Dolce Vita e consulente per fiere ed eventi, che ha fondato Grow Up a fine 2017, «abbiamo iniziato a lavorare con diverse realtà di settore: da lavori di grafica, video e siti web per growshop ed hempshop, passando per attività di comunicazione per aziende del settore medico e farmaceutico, fino ad arrivare all’avviamento di nuove attività in diversi settori. Abbiamo creato una rete di collaboratori che comprende programmatori, avvocati, agronomi, videomaker, fotografi ed esperti di marketing per poter offrire servizi completi alle aziende di settore ed accompagnarle in questo mercato in un momento di grande fermento. Il nostro consiglio? Non mangiare la foglia, affidati ai professionisti!».

Comments are closed.