FORIAUn lubrificante vaginale a base di cannabis e olio di cocco, già testato su cento donne, che hanno riscontrato fino a 15 minuti di orgasmi multipli, da sole o con un partner. Foria – questo il nome del lubrificante – promette di rivoluzionare l’esperienza sessuale delle donne mettendo a frutto una conoscenza che da sempre fa parte del bagaglio di conoscenze di molte culture tradizionali: l’utilizzo della marijuana come afrodisiaco naturale.

UN’ESPERIENZA FUORI DAL COMUNE. Foria è stato messo a punto dal collettivo “Aphrodite group”, gruppo di pazienti di cannabis terapeutica e operatori sanitari che si pone il duplice obiettivo di “garantire terapie a base di cannabis sicure e di alta qualità” e di “accrescere l’accesso delle donne al piacere ed al benessere attraverso terapie naturali”. Foria è a base di cannabis (con thc) e potenziato con olio di cocco, che garantisce un buon odore e una protezione naturale dalle infezioni vaginali grazie al ph naturalmente basso. È stato sperimentato da donne dai 21 ai 70 anni, sia da sole che con partner maschili o femminili, le quali hanno testimoniato esperienze molto diverse tra loro. Alcune donne hanno testimoniato maggior rilassamento ed afflusso sanguigno con una conseguente amplificazione dell’esperienza sessuale, altre una maggior facilità a raggiungere orgasmi di maggiore intensità, sino ad alcuni casi in cui si sono registrate esperienze fuori dal comune, come orgasmi multipli e prolungati della durata di 15 minuti.

LE SUE PROPRIETÀ PSICOATTIVE. Foria contiene thc, ogni vaporizzazione ne contiene circa 2mg. A seconda della tolleranza alla cannabis e ad altri fattori come ad esempio il tempo passato dall’ultimo pasto, può quindi provocare anche uno sballo più o meno intenso. Possibilità che è accresciuta per il partner in caso di sesso orale, e quindi assunzione diretta del prodotto. Il lubrificante alla cannabis è infatti al 100% vegetale e privo di ogni additivo chimico, nonché studiato per essere completamente commestibile. Teoricamente possibile, anche se di modesta entità, è l’effetto psicoattivo sul partner attraverso il rapporto completo e l’assunzione indiretta di thc attraverso le mucose e i vasi sanguigni.

PER ORA DISPONIBILE SOLO IN CALIFORNIA. La possibilità di acquistare Foria (almeno per quanto riguarda il mercato legale) è per ora riservata ai cittadini della California in possesso di una ricetta per l’accesso alla cannabis terapeutica, ma a breve il prodotto sarà disponibile anche negli stati di Colorado e Washington, dove la cannabis è legale. Tuttavia gli inventori di Floria sperano che possa presto essere disponibile in tutti gli stati mondiali dove è possibile l’assunzione di cannabis a scopi terapeutici. Foria si presenta come uno spray liquido, ed ogni falcone da 30ml, sufficiente per una trentina di utilizzi, è venduto a 88 dollari, circa 65 euro.

10 Commenti

Add Comment Register



Lascia un commento

  • vacancy