Crystal

Crystal

FastBuds Seeds è una banca di semi statunitense che comincia la sua produzione in America ma si trasferisce subito in Spagna con un team di professionisti californiani, per produrre e lavorare i semi di cannabis a causa di un quadro normativo poco permissivo in U.S.A..

Questa seedbank fa apprezzare alla gente le più famose varietà autofiorenti americane. I risultati dei loro lavori sono genetiche di cannabis di altissima qualità.

Tra i loro strain più interessanti possiamo citare: Green Crack e Girl Scout Cookies due genetiche simbolo. La Six Shooter è, invece, una delle loro genetiche più produttive.
Un’altra delle genetiche simbolo d’oltreoceano è certamente la West Cost Og in versione automatica. I ragazzi hanno lavorato a lungo e duramente per offrici il vero sapore e l’effetto old school della Ocean Grow Kush.

La Mexican Airlines inoltre è una genetica nata combinando varietà di cannabis colombiane e messicane con una ruderalis canadese. Non di meno la Gorilla Glue, uno degli strain più conosciuti in questo momento in america. Essa possiede un effetto molto potente ma estremamente positivo.
In ultimo la Crystal Meth, un simposio di colori rosso porpora fin dalle prime fasi di fioritura, con un effetto energizzante come poche varietà autofiorenti.

Gli ibridi della FastBuds hanno livelli di THC che possono superare il 20%, ma non di meno i ragazzi americani hanno selezionato solo i fenotipi dai colori più brillanti e più produttivi, affinché si possa avere delle piante di cannabis anche bellissime da vedere. Alcune presentano ceppi dal rosa al viola con toni porpora.

Questo è stato possibile grazie alle coltivazioni con temperature basse, adattando alle reali condizioni climatiche delle varietà che crescono in Canada e nella penisola scandinava.

Approfondimenti su www.grow-shop-italia.com e www.2fast4buds.com.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Dolce Vita, la rivista più coraggiosa d'Italia. Seguici su Facebook | Twitter | Telegram | Instagram

...oppure iscriviti alla nostra Newsletter mensile

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti da facebook

Comments are closed.