EXOTIC SEED è un gruppo con più di 20 anni di esperienza nel mondo cannabico internazionale, che ha unito le miglior genetiche olandesi, spagnole e americane e offre 12 strain femminilizzati, 9 strain autofiorenti e 5 strain regolari. 
Dopo un lungo lavoro di ricerca e selezione siamo riusciti a ottenere 4 nuove autofiorenti e 1 femminilizzata Blue Monkey, genetica Gorilla #4 X Black Domina X Blueberry, con i sapori e gli odori che volevamo. Vi presentiamo le 4 autofiorenti!

BLACK LEMON. Già vincitrice del 2° premio alla coppa Expogrow 2016 è il risultato di una selezione di un ceppo di Black Haze incrociata con la Skunk Auto, di taglia grande e di buona produzione. Tutte le piante diventeranno di colore scuro, il suo sapore sarà agrumato (citrico) e il suo effetto più attivo nella fase iniziale, quindi più indicato per attività ricreative e sociali, e di natura più fisica nella parte finale. Sarà pronta per il raccolto in 9 settimane dalla germinazione.
Genetica: Black Haze X Skunk Auto.

MANGO CREAM AUTO. La Mango Cream si caratterizza per essere una varietà di produzione medio alta con un aroma dolce, fruttato e con sfumature citriche. Il suo raccolto sarà pronto dopo 9 settimane dalla germinazione, si adatta bene a tutti i tipi di coltivazione. Il sapore dolce e fruttato con un effetto rilassante ma non narcotizzante rende questa varietà perfetta per gli utenti con scopi medici e per quelle persone che hanno difficolta a conciliare il sonno.
Genetica: Mango Cream X Blueberry X Nycd Auto.

JUNGLE FEVER AUTO. La Jungle Fever è una varietà che potremmo definire sativa, possiede un’altezza superiore al metro e una produzione medio alta, con un sapore e un odore molto complesso.
Il suo effetto è principalmente celebrale e attivo a livello fisico è una varietà che consigliamo sia per attività dove non si debba prestare troppa attenzione e quindi si ci può rilassare o per attività creative come musica e pittura.
Genetica: Thai X Russian Auto.

GREEN GUMMY AUTO. L’origine di questa varietà nasce in una selezione di Green Gummy.
Possiede come caratteristica un aroma dolce e una resina di qualità, che sin dall’inizio ci ha fatto capire che si poteva creare una pianta veramente interessante.
Ed è cosi che nacque la Green Gummy Auto pianta di grande stazza che possiede una elevata produzione, fino a 500g a mq. L’aroma è eccezionale con un odore dolce, caratteristica ereditata della madre. Il suo effetto è principalmente fisico, adatta per gli utenti che necessitano di alleviare dolori muscolari o che semplicemente vogliono rilassarsi.

Genetica: Green Gummy X American Indica X Skunk Auto.

Seguici su Facebook, Instagram e www.exoticseed.eu!

a cura di Exotic Seed Team

 

Commenti da facebook

Comments are closed.