La società di taglio olandese di Eindhoven Dutch Trimming Company si è posta l’obiettivo di sviluppare la macchina di taglio perfetta. La macchina per il trimming è un utile strumento per molti nel campo della canapa, giardinieri privati, birrerie e aziende agricole. La DTC ha immesso nel mercato due macchine da trimming perfette, DTC Pro e DTC Eco. Sviluppate per tutte le persone che devono gestire grandi quantità di prodotto in modo sostenibile, veloce, sicuro ma soprattutto con una minima perdita di prodotto.

Il DTC Pro fa tutto quello che ci si aspetterebbe da una macchina del genere, utilizzando un rotore da 11 lame con 19mila tagli al minuto, ha un potere effettivo superiore alla media, circa 20 chilogrammi all’ora, e soprattutto, è un prodotto pulito e privo di olio.
Il DTC Eco mantiene le stesse caratteristiche della Pro ma ha una lama più piccola ed è in grado di lavorare in media 10 chilogrammi di prodotto fresco all’ora. Oltre a questi formidabili prodotti, DTC garantisce sempre un ottimo servizio ed una consegna di pezzi di ricambio in 24 ore in tutta Europa.

Per scoprire di più vai su www.idroponica.it.

Comments are closed.