Sempre più spesso sui nostri canali social, in email o agli eventi, utenti e lettori ci chiedono come possono supportare il nostro lavoro. Di seguito una lista di punti pratici con i quali sostenere Dolce Vita e tutte le nostre iniziative.

 

ABBONATI
E’ il modo migliore per restare in contatto con noi e ricevere la rivista direttamente a casa tua, ogni due mesi. Prendi in considerazione anche la possibilità di regalare l’abbonamento a qualche tuo conoscente/amico/parente: è un regalo economico (15 euro), originale e utile. QUI tutte le informazioni.

 

CERCA LA RIVISTA
La nostra rete di distribuzione-diffusione è composta da quasi 200 rivenditori diretti e circa un migliaio di edicole. Ogni due mesi, all’uscita di ogni nuovo numero, inviamo un tot di copie ai vari punti di distribuzione in base a quelle che ci sono state ordinate. Acquista dunque la copia di Dolce Vita dal tuo growshop di fiducia o dall’edicola sotto casa. E se non ce l’hanno invitali a contattarci per ordinare le copie necessarie: digli pure che il costo per un ordine minimo è irrisorio (25 euro per 25 copie, spedizione compresa a carico nostro).

 

RIVOLGITI AI NOSTRI SPONSOR
Dolce Vita non riceve alcun finanziamento pubblico e abbiamo sempre mantenuto un prezzo di copertina molto basso per raggiungere più lettori possibili. Il nostro lavoro e la nostra attività è possibile grazie agli inserzionisti pubblicitari ovvero i nostri sponsor. Senza di loro Dolce Vita non potrebbe esistere. Si tratta di aziende selezionate che operano nei settori della canapa (e non solo). Affidati a loro per i tuoi acquisti e invitali a mantenere le loro pubblicità sulla nostra rivista. Questo è il modo più concreto per garantirci un proseguimento della nostra attività editoriale.

 
SEGUICI
La nostra forza siete Voi. E non è una frase di circostanza. Seguici soprattutto sui nostri canali web più diretti, ovvero sito web, Newsletter mensile, canale Telegram, pagina Facebook e Instagram. Più persone ci seguiranno, più forti saremo. Quindi oltre a seguirci passa parola, condividi i nostri articoli e suggerisci ai tuoi amici/conoscenti/parenti di iscriversi ai nostri canali.

 

DISTRIBUISCI LE NOSTRE RIVISTE
Se vivi in una zona lontana dai nostri punti di distribuzione oppure stai organizzando un evento particolare, potresti prendere in considerazione di diventare tu stesso distributore di Dolce Vita. E’ più semplice di quanto credi. Come nel caso dei negozi, l’ordine minimo è di 25 copie e il costo complessivo è di 25 euro, che diventeranno 50 euro quando le rivenderai. La spedizione è a carico nostro e QUI trovi tutte le informazioni necessarie.

 

ACQUISTA DAL NOSTRO SHOP ONLINE
I tuoi regali di Natale? O il regalo di compleanno di un tuo amico? Cercalo su shop.dolcevitaonline.it il nostro shop ufficiale. Libri e cd, gadget, abbonamenti e prodotti in canapa. Tutti articoli economici e che riceverete in 24/48 ore con corriere espresso. Farai sicuramente colpo!

 

FACCI LEGGERE
Dolce Vita NON è un progetto riservato ad un pubblico di nicchia. Puntiamo infatti a normalizzare determinati argomenti che ad oggi, nel mondo e soprattutto in Italia, sono ingiustamente considerati “scomodi” e “pericolosi”. Ti invitiamo quindi a far leggere la nostra rivista ovunque e a chiunque. Ecco un ottimo esempio 😉
Divulgare Dolce Vita significa supportare l’antiproibizionismo, la contro-informazione, la cultura della canapa, la libertà in tutte le sue forme (di parola, pensiero, espressione, comunicazione, stili di vita, ecc) e in generale, qualsiasi realtà italiana del settore.

 

COLLABORA CON NOI
Non abbiamo i budget delle grosse case editrici e siamo una realtà borderline (quindi costretti a fare spesso a cazzotti col sistema). Dolce Vita è nata nel 2004 e da allora sta crescendo step by step, un passo alla volta, proprio come una piantina che a fatica si fa spazio nel cemento, ma alla fine germoglia.
Se vuoi collaborare con noi e aiutarci a portare avanti tutte le nostre iniziative, non esitare a contattarci. Scrivici le tue idee, le tue proposte, le tue competenze e cosa saresti disponibile a fare. Prendiamo in seria considerazione ogni email che riceviamo.

 

GRAZIE ❤️