Torna anche questa estate il CineCanapa Outdoor nel magico giardino di Sir Canapa. Una programmazione a tutta Cannabis in stile “drive in” che vi accompagnerà per tutti i giovedì del mese di luglio. Quattro appuntamenti per combattere l’arsura estiva con dei classici del cinema “in erba”.

Il primo film della rassegna CineCanapa Outdoor sarà proprio “Fratelli in Erba” con uno stupefacente Edward Norton. La proiezione si terrà giovedì 6 luglio alle ore 21:00.

Questa la trama del film: Bill Kincaid è un brillante insegnante di filosofia classica presso la Brown University. Quando riceve la notizia che suo fratello gemello Brady è morto, lascia l’università e ritorna subito nel suo paese nativo in Oklahoma. Qui, scopre non solo che Brady è vivo, ma anche che impiega pregevolmente l’idroponica nella coltivazione della marijuana, e che è sommerso dai debiti. Brady ha un piano ben preciso e coinvolge il fratello “buono” in un gioco pericoloso. E qui inizia il bello.

L’ingresso è a offerta libera fino a esaurimento posti, e nell’area si potranno trovare Hemp popcorn, Chupa ganja, Ganja cookies, Hemp beer e energy drink. Lo staff di Sir Canapa raccomanda di portare da casa teli e cuscini e, ovviamente, di fare silenzio durante la proiezione.

Tutte le proiezioni si terranno presso Sir Canapa, in viale Umbria 41, Milano.

Commenti da facebook

Comments are closed.