Mai come in quest’ultimo periodo la cannabis è tornata a vivere una nuova giovinezza al punto da essere considerata da più parti il principale ingrediente per il rilancio dell’economia.

Anche in Italia, nonostante siamo molto distanti dalle esperienze di successo di regolamentazione della cannabis “ricreativa”, stiamo assistendo all’ascesa di nuovi soggetti economici legati alla cannabis, segno di una vitalità dell’intero settore sconosciuto negli ambienti economici più classici.

Siamo convinti che l’Italian Cannabis Business School sia uno strumento necessario per permettere a chiunque voglia entrare con successo nel cannabusiness di entrarvi da protagonista.

L’Italian Cannabis Business School raccoglie le migliori esperienze di successo in Italia ed i migliori “insegnanti” capaci di condividere le conoscenze e le esperienze di successo maturate sul campo.
L’Italian Cannabis Business School è la prima scuola di eccellenza italiana per un mercato in rapida espansione. Che tu voglia aprire un negozio dedicato o lavorarvi come dipendente, coltivare o trasformare canapa, occuparti di comunicazione o degli aspetti legali, avviare un’attività strumentale, il primo passo è l’alta formazione negli ambiti riguardanti il ritrovato mercato della canapa in Italia.

Gli OPEN DAY previsti in molte città italiane, Bologna il 29/07, Roma il 30/07, Napoli il 5/08 e Torino il 6/08 e successivamente a Milano, Bari, Padova, Firenze, ti permetteranno di conoscere nel dettaglio i programmi ed i corsi che inaugureremo in autunno.

Questi i principali temi che svilupperemo nell’open day:
– le proprietà della canapa, i mille usi, gli sbocchi imprenditoriali;
– cannabusiness italiano: le filiere e le reti commerciali;
– la coltivazione della canapa legale: dai campi agli scaffali;
– la specializzazione della coltivazione industriale: l’abbattimento dell’impatto ambientale;
– l’indotto della cannabis: la nuova frontiera;
– il successo della cannabis legale in USA: un boom senza precedenti;
– la cannabis terapeutica, nuove opportunità.

Iscrizioni agli open days QUI

Commenti da facebook

Comments are closed.